Vivi e lascia vivere anticipazioni 21 maggio, Giovanni confuso si mette nei guai
Tv / News - 20 May 2020 08:00
Vivi e lascia vivere in prima serata su Rai 1 con Elena Sofia Ricci.
Vivi e lascia vivere anticipazioni giovedì 21 maggio. Su Rai1 va in onda il quinto appuntamento con la fiction di Pappi Corsicato che dirige Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini, tra i protagonisti. La serie tv continua a riscuotere il successo tra il pubblico dei telespettatori.
Giovedi sarà il penultimo appuntamento di Vivi e lascia vivere con gli episodi 9 e 10, rispettivamente intitolati La verità e La separazione.
Nel nono episodio, Laura cerca di recuperare invano il rapporto con i tre figli Giada (Silvia Mazzieri), Nina (Carlotta Antonelli) e Giovanni (Giampiero De Concilio). Sarà un duro colpo per Laura scoprire che la figlia maggiore, Giada, decide di rinunciare alla presenza della madre, invitando alla festa di laurea i fratelli e il padre Renato (Antonio Gerardi). Toni (Ghini), d'altro canto, deve allontanarsi da Laura e da Napoli per tutelare i suoi affari.
Nel decimo episodio, Toni viene accusato di omicidio. L'attività di street food di Laura attraversa una fase di arresto, mentre il marito Renato, accanito giocatore, vince una bella somma di denaro con cui intende saldare i debiti: sarà proprio così?
Giovanni è confuso per i sentimenti che prova nei confronti del fratello di Sara. Il padre Renato continua a sognare per il figlio un futuro da nuotatore professionista. Giovanni finisce nei guai e ha un brutto incidente...
© Riproduzione riservata