Serie tv Ferry con Frank Lammers ed Elise Schaap: trama, cast e uscita
Tv / News - 20 October 2023 14:00
Ferry: The Series, in uscita su Netflix
Ferry: The Series, torna il villain di Undercover interpretato da Frank Lammers. Al suo fianco Elise Schaap nel ruolo della compagna Danielle. La serie di otto episodi debutta in streaming su Netflix il 3 novembre 2023.
Ferry: The Series, la trama della serie tv in uscita
La serie coprirà il gap tra il film prequel del 2021 e la serie Undercover. La sinossi della trama recita: Ferry Bouman cerca di farsi un nome all'interno della criminalità di Brabant come produttore di ecstasy alle prime armi. Con John, il cognato Lars, Remco e Dennis, lotta contro l'irremovibile narcoboss Arie Tack e una nota gang di motociclisti per guadagnarsi un posto al vertice. Ma solo quando Danielle scopre il lato oscuro dei suoi affari, si capirà quale prezzo Ferry deve pagare per diventare il più grande di tutti.
Ferry: The Series, il cast al completo
Il cast completo è formato da Frank Lammers (Ferry Bouman), Elise Schaap (Danielle Van Marken), Yannick van de Velde (Lars Van Marken), Raymond Thiry (John Zwart), Huub Smit (Dennis), Tim Haars (Remco), Poal Cairo (Dozer), Steef Cuijpers (Arie Tack), Koen De Graeve (Marco Grootaers), Alice Reijs (Sabien Grootaers), Kevin Janssens (Jurgen van Kamp), Monic Hendrickx (Claudia Bouman), Tygo Gernandt (Ricardo), Dirk Roofthooft (Mick).
La serie è diretta da Eshref Reybrouck, Joël Vanhoebrouck
© Riproduzione riservata