Suitable Flesh, il film horror con Heather Graham
Cinema / News - 20 October 2023 15:00
Suitable Flesh è il film horror in uscita
Suitable Flesh, la trama del film
Suitable Flesh è il film horror in uscita. La psichiatra Elizabeth Derby (Heather Graham) inizia ad aiutare il giovane paziente Asa (Judah Lewis), che soffre di un grave disturbo della personalità. Scava in profondità la situazione e si rende conto che in questa terapia emerge qualcosa di oscuro e soprannaturale.
Suitable Flesh, il cast del film
Heather Graham ha lavorato di recente in Sulle ali della speranza e The Last Son; Judah Lewis ha recitato in La babysitter - Killer queen. Nel cast ci sono anche Barbara Crampton, interprete della soap opera Febbre d’amore; Johnathon Schaech, già visto in Frank and Penelope. La regia è di Joe Lynch, che ha già diretto Point Blank: Conto alla rovescia ed episodi di Creepshow: la sceneggiatura è tratta dal racconto La cosa sulla soglia (The Thing on the Doorstep, 1933) di Howard Phillips Lovecraft.
Suitable Flesh, la trama del film
Il film è stato presentato al Tribeca Festival, ricevendo recensioni positive. Per Austin Chronicle “Lynch ha realizzato una commedia horror-sesso per adulti, in cui l’erotismo non è qualcosa di cui aver paura”. Per United Press International è “uno spettacolo sexy, divertente e cruento. Copre tre nicchie redditizie, e i fan di tutte e tre saranno ricompensati”. Per Bloody Disgusting, “Lynch cattura il tono umoristico e spesso sexy della produzione horror lovecraftiana di Gordon degli anni '80 e '90, imprimendo la propria impronta attraverso l'istinto acuto e la narrazione moderna”. Suitable Flesh esce al cinema il 27 ottobre 2023, per poi uscire in streaming a gennaio 2024.
© Riproduzione riservata