Serie tv fantasy House of the Dragon: quando debutta la stagione 2 in streaming
House of the Dragon, in uscita la seconda stagione

House of the Dragon, la seconda stagione arriverà dal 17 giugno 2024 su Sky e in streaming su NOW, in contemporanea con la messa in onda negli USA.
House of the Dragon stagione 2: la guerra civile scuoterà Westeros
Aria di guerra a Westeros. Il Consiglio dei Verdi di Re Aegon, e quello dei Neri della Regina Rhaenyra: le opposte fazioni si dichiarano guerra, la posta in gioco il Trono di Spade: il nuovo trailer racconta le due prospettive, le due facce complementari della stessa medaglia.
La stagione 1 di House of the Dragon ha gettato le basi per la guerra civile che scuoterà Westeros. Nella stagione 2, le tensioni tra i Targaryen raggiungeranno nuovi livelli. La morte del principe Lucerys e del suo drago Arrax scatenerà una spirale di vendetta e violenza. Rhaenyra Targaryen cercherà giustizia per suo figlio.
La stagione 2 di House of the Dragon ci porterà ancora più profondamente nell'azione, con scene di battaglia epiche, intrighi politici e drammatici colpi di scena. Gli eventi si svilupperanno in modi imprevedibili, con conseguenze che avranno un impatto duraturo sul futuro di Westeros.
Molti dei volti familiari torneranno nella stagione 2 di House of the Dragon, mentre nuovi personaggi si uniranno al cast. Emma D'Arcy riprenderà il ruolo di Rhaenyra Targaryen, l'erede designata al trono. Olivia Cooke interpreterà nuovamente Queen Alicent, la moglie del defunto re Viserys e madre dei suoi figli rivali. Matt Smith tornerà nei panni del principe Daemon Targaryen, mentre Eve Best tornerà nel ruolo di Rhaenys Targaryen.
Rhys Ifans e Fabien Frankel riprenderanno i loro ruoli rispettivamente come Otto Hightower e Ser Criston Cole, fedeli sostenitori di Alicent e Aegon. Tom Glynn-Carney, Ewan Mitchell, Phia Saban, Harry Collett, Phoebe Campbell e Bethany Antonia torneranno anche come membri della famiglia Targaryen e Velaryon.
La stagione 2 di House of the Dragon vedrà anche l'arrivo di nuovi volti. Gayle Rankin interpreterà Alys Rivers, una guaritrice e residente di Harrenhal, che diventerà una figura potente nella fazione Green dei Targaryen. Simon Russell Beale sarà Ser Simon Strong, il Castellano di Harrenhal e zio di Lord Larys Strong. Freddie Fox interpreterà Ser Gwayne Hightower, figlio di Otto Hightower e fratello di Queen Alicent. Infine, Abubakar Salim sarà Alyn of Hull, un marinaio della flotta Velaryon che ha combattuto nella campagna delle Stepstones.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Il Collegio 9, su RaiPlay doppio appuntamento con I Provini e Le Blackstories
In attesa della nuova stagione

Skyscraper Live, lo speciale che vede Alex Honnold scalare in free solo il Taipei 101
In arrivo su Netflix

Serie tv The Five-Star Weekend con con Jennifer Garner, Chloe Sevigny e Regina Hall
In streaming su Peacock

Petra, stagione 3 con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi: cast e uscita
In arrivo su Sky

Ennio Morricone, Inseguendo quel suono: le prime date del tour
Il Maestro raccontato dal suo biografo Alessandro De Rosa

Film drama Soul on Fire, rinascita dopo un incidente con Joel Courtney e William H. Macy
Scopri Soul on Fire, il film biopic con Joel Courtney, William H. Macy. Trama, cast, uscita, trailer

Film La Mummia 4, le anticipazioni sul sequel
Scopri le novità sul film La Mummia 4: possibile trama e cast

Film thriller Sleepwalker, marito violento con Hayden Panettiere e Justin Chatwin
Scopri Sleepwalker, il film horror con Hayden Panettiere, Justin Chatwin prodotto da Leonardo DiCaprio. Trama, cast