Serie tv crime Law & Order: Special Victims Unit stagione 26 annunciata
Tv / News - 25 March 2024 09:00
Law & Order: Special Victims Unit, stagione 26
Rinnovate le serie tv crime Chicago Med, Chicago Fire, Chicago P.D., Law & Order e Law & Order: SVU per la stagione televisiva 2024-25.
Law & Order: Special Victims Unit, annunciata la stagione 26
NBC riporta che Chicago Fire, Chicago Med e Chicago P.D. sono i primi tre programmi del mercoledì per numero di telespettatori totali. Grande soddisfazione anche per la stagione 25 di Law & Order: SVU, il programma d'intrattenimento più visto del giovedì nella fascia demografica 18-49.
La serie Law & Order: Special Victims Unit, la 25ª stagione ha debuttato in gennaio ed è attualmente in corso. Protagonisti i detective specializzati del NYPD che formano la Special Victims Unit. Gli episodi si concentrano sulle indagini legate ai crimini sessuali, come lo stupro e le molestie, che avvengono nella città di New York.
La serie è stata trasmessa per la prima volta nel 1999, Il cast principale di Law & Order: Special Victims Unit è rimasto relativamente costante nel corso delle 25 stagioni, con Mariska Hargitay nel ruolo del Capitano Olivia Benson. Altri membri del cast includono Ice-T nel ruolo di Fin, Peter Scanavino nel ruolo di Sonny.
Inoltre, nella stagione 25, l'attrice Kelli Giddish farà il suo ritorno nel ruolo di Amanda Rollins. Giddish ha interpretato Rollins per diversi anni fino a dicembre 2022, quando ha lasciato la serie.
© Riproduzione riservata