Serie tv drama La rosa della vendetta con Murat Ünalmış e Melis Sezen
Tv / News - 23 May 2024 13:00
La rosa della vendetta
La rosa della vendetta, titolo originale Gülcemal, la serie tv turca vede come protagonisti Murat Ünalmış e Melis Sezen: attesa su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity dal 7 giugno 2024.
La trama della serie tv drama La Rosa della Vendetta
Al centro della serie si trova Gülcemal Şahin, interpretato dall'attore Murat Ünalmış, noto al pubblico italiano per il suo ruolo di Demir Yaman nella popolare soap opera Terra Amara. Gülcemal, insieme alla sorella Gülendam, interpretata da Nilay Erdönmez, è stato abbandonato quando era ancora bambino dalla madre, che ha scelto di fuggire con l'uomo che amava. Questo traumatico evento ha trasformato la natura Gülcemal, il cui unico obiettivo è quello di vendicarsi dalla madre.
La sua vita prende una svolta inaspettata quando incontra Deva Nakkaşoğlu, interpretata da Melis Sezen, già nota al pubblico italiano per la sua interpretazione nella serie Come Sorelle. Inizialmente Deva prova repulsione nei confronti di Gülcemal, ma col tempo finisce per essere travolta dalla passione. Tuttavia, lui ignora che Deva è la figlia adottiva della madre.
La serie tv drama è formata da tredici episodi.
© Riproduzione riservata