Film Cattivissimo Me 4 - Despicable Me 4, la fuga dal criminale nel sequel
Cinema / News - 23 May 2024 14:00
Cattivissimo Me 4 - Despicable Me 4 è il film in uscita
Cattivissimo Me 4 - Despicable Me 4, la trama del film
Cattivissimo Me 4 (Despicable Me 4) è il film d’animazione in uscita. La trama s’incentra su Gru (Steve Carell), super-criminale diventato agente dell'Anti-Villain: quando la famiglia è presa di mira dal criminale in fuga Maxime Le Mal (Will Ferrell) e dalla sua fidanzata femme fatale Valentina (Sofia Vergara), Gru fugge con la moglie Lucy Wilde (Kristen Wiig). A scappare sono anche i figli della coppia, Margo, Edith e Agnes, con il nuovo membro Gru Jr., che è intento a tormentare suo padre.
Cattivissimo Me 4 - Despicable Me 4, il cast e data di uscita del film
Will Ferrell ha lavorato di recente in Barbie e Spirited. Steve Carell ha lavorato a IF - Gli amici immaginari e nella serie tv The Office: Superfan Episodes. Kristen Wiig è negli episodi di Palm Royale, e Sofia Vergara in Griselda. La regia è di Chris Renaud e Patrick Delage, che hanno già diretto Cattivissimo me 2 e Pets - Vita da animali. Cattivissimo Me 3 ha guadagnato in totale 1,03 miliardi di dollari, con un costo di 80 milioni: in totale il franchise ha ottenuto 5 miliardi di dollari.
Nel primo trailer le canzoni usate sono Sweet Child O' Mine dei Guns N' Roses e Maneater di Hall & Oates. Nel secondo trailer, Ramsbottom recluta diversi Minion per diventare Mega-Minions: uno ha la visione del calore, un altro è molto forte, un altro può volare. Gru appare con la famiglia, e Lucy è inseguita da una donna al supermercato con la musica di Terminator 2: Judgment Day in sottofondo. Il film esce al cinema il 3 luglio 2024.
Cattivissimo Me 4 - Despicable Me 4 in streaming e on-demand
I film della serie sono Cattivissimo me (Despicable Me, 2010), Cattivissimo me 2 (Despicable Me 2, 2013), Cattivissimo me 3 (Despicable Me 3, 2017). I primi due sono in streaming su NOW, e tutti sono on demand Google Play, iTunes, Amazon Prime Video, Rakuten Tv, Microsoft Store.
© Riproduzione riservata