Speciale Milano Fashion Week

Serie tv drama Euphoria stagione 3, new entry del cast e anticipazioni

In uscita nel 2026

Serie tv drama Euphoria stagione 3, new entry del cast e anticipazioni

Euphoria, la stagione 3 della serie tv drama di HBO creato da Sam Levinson tornerà nella primavera del 2026 con otto nuovi episodi.


Il cast della terza stagione

New entry del cast sono Trisha Paytas, Natasha Lyonne, Danielle Deadwyler ed Eli Roth.

E ancora: Bella Podaras, Bill Bodner, Cailyn Rice, Colleen Camp, Gideon Adlon, Jessica Blair Herman, Kwame Patterson, Hemky Madera, Homer Gere, Jack Topalian, Madison Thompson, Matthew Willig, Rebecca Pidgeon e Sam Trammell. 

Precedentemente annunciati anche Adewale Akinnuoye-Agbaje, Darrell Britt-Gibson, Kadeem Hardison, Priscilla Delgado, James Landry Hébert, Anna Van Patten, Toby Wallace, Sharon Stone, Rosalía, Marshawn Lynch, Asante Blackk.

Tornano i protagonisti: Zendaya, Hunter Schafer, Eric Dane, Jacob Elordi, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Maude Apatow, Martha Kelly, Chloe Cherry e Colman Domingo


Le anticipazioni

Secondo le anticipazioni del regista Sam Levinson, la terza stagione di Euphoria assumerà toni da "film noir", concentrandosi in particolare sull'evoluzione del personaggio di Rue e sulla sua ricerca di "cosa significhi essere un individuo con principi in un mondo corrotto".

Uno dei temi centrali della terza stagione sarà il rapporto tra Rue e Jules: dopo la loro rottura e il drammatico finale della seconda stagione, le due ragazze dovranno trovare un compromesso per ricucire il loro legame. Inoltre, rimane il debito di Rue nei confronti di Laurie, la spietata spacciatrice, il che potrebbe avere gravi conseguenze per il futuro della protagonista.

La rivalità tra Cassie e Maddy ha raggiunto il suo apice nella seconda stagione, con lo scontro durante la rappresentazione teatrale di Lexi. Inoltre, la terza stagione affronterà anche il rapporto conflittuale tra Nate e suo padre Cal.

Zendaya ha espresso il desiderio di vedere un salto temporale nella serie, che permetterebbe di esplorare i personaggi dopo il diploma e il loro ingresso nel mondo adulto. Questa prospettiva potrebbe aprire nuove possibilità narrative.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti