Intervista a McKenna Grace - Regretting You
Regretting You, per me, è, ehm, parla di una madre e una figlia che in un certo senso ricostruiscono le loro vite dopo aver affrontato un'enorme perdita e una rivelazione sulla loro famiglia, e devono in qualche modo superare tutto questo e ricostruire la loro relazione insieme. Ma ci sono anche, ci sono anche piccole punte romantiche, quindi stanno ricostruendo la loro relazione e ne stanno anche trovando di nuove.
Questo è un ruolo molto diverso per me. Ehm, non ho mai fatto una storia d'amore, quindi è una cosa molto nuova per me. Ehm, ma sai, voglio dire, non c'è davvero nessun altro con cui mi sentirei più a mio agio o con cui preferirei farlo se non Mason. È uno dei miei migliori amici in assoluto. Ehm, ma, sì, è totalmente diverso. È anche bello perché, sai, ho l'impressione che ci sia un consenso sul fatto che io sia stata una bambina per il 90% della mia carriera, perché sono stata una bambina per un bel po'. Quindi sono stata giovane per gran parte della mia carriera, ehm, e ho interpretato ruoli di bambina, ma è, è fantastico finalmente crescere ed entrare nell'interpretazione di un'adolescente. Quindi è così bello per me interpretare la mia età ed essere in grado di farlo. Ehm, ma, sì, no, è divertente perché è un, ehm, non è nemmeno un ruolo così maturo, ma è un ruolo più maturo per me, ed è divertente poter fare una storia d'amore, perché è qualcosa che non ho mai fatto prima.
Quando ho letto il libro, non so, mi sono sentita molto legata a Clara. Sento che mi è molto vicina. Voglio dire, tutti sono stati adolescenti, quindi sanno cosa vuol dire avere battibecchi e litigi con i genitori. Quindi, mi sono totalmente immedesimata in lei e nella trama di sua madre, di, sai, in qualche modo tornare insieme.
Beh, è fantastico lavorare con Allison. Adoro lavorare con Allison. Ehm, è la migliore e incarna Morgan così bene. Ah, ma, sì, voglio dire, sono una madre e una figlia che si scontrano con tipo cinque milioni di altre cose folli che influenzano ogni decisione che prendono. Quindi è che ci sono così tante cose in ballo per entrambi questi personaggi, e in tutto il film, penso che imparino davvero a comunicare, il che è molto importante. C'è molta cattiva comunicazione in tutto questo.
Josh è probabilmente uno dei registi più divertenti con cui abbia mai lavorato. Lui è, ehm, ha davvero creato un ambiente così divertente e sicuro in cui noi attori possiamo giocare e, uh, creare. Ma anche lui stesso è semplicemente così divertente. È molto più, tipo, più divertente di quanto mi aspettassi. Tipo, è esilarante sul set tutto il tempo. Sono ossessionata da lui. Ehm, ma, no, adoro Josh, e lavora anche in modo molto efficiente. Ho, queste giornate sul set sono tipo così brevi. Riusciamo davvero ad arrivare alla scena così in fretta, un paio di ciak al massimo.
L'intero film parla di dolore e rimpianto e scelte che avremmo dovuto o non avremmo dovuto fare. Penso che tutti questi personaggi stiano solo cercando di capire chi sono, e penso che tutti stiano solo cercando di fare ciò che pensano sia giusto in questo film, e stiano solo cercando di vivere e vivere come meglio credono.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Intervista a Richard Gadd
Richard Gadd ha partecipato all'Italian Global Series
Intervista a Natasha Lyonne
Natasha Lyonne ha partecipato all'Italian Global Series di Riccione
Intervista a David Boreanaz: da Buffy l'ammazza vampiri a Angel, Bones e SEAL Team
David Boreanaz da Buffy l'ammazza vampiri a Angel, Bones e SEAL Team, ripercorre la sua carriera
60 anni di Star Trek: intervista a Celia Rose, Jeri Ryan, Rebecca Romijn, Anson Mount
Star Trek: Strange New Worlds stagione 4 il primo episodio in anteprima al Palariccione. La stagione 4 il 23 lugllio
Intervista a David W. Zucker e Nicholas Meyer, l'evoluzione della serialità internazionale
David W. Zucker e Nicholas Meyer: l'evoluzione della serialità tra scrittura, produzione, world buildingll
Intervista Robert Powell 50 anni di Gesù di Nazareth: l'attore incontra il pubblico
Il cinema Fulgor di Rimini ha ospitato l'evento
50 di Gesù di Nazareth - intervista a Robert Powell
All'Italian Global Series: interviene Giulio Base moderatrice Alessandra De Luca
Dentro la serialità americana, intervista David E. Zucker e Steve Stark
Italian Global Series giunge alla seconda edizione