Serie tv drama 9-1-1: Lone, cosa accadrà alla Caserma 126 nella quinta stagione
Tv / News - 17 July 2024 13:15
La quinta stagione di 9-1-1: Lone Star si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena
9-1-1: Lone Star, le anticipazioni della stagione 5 della serie tv drama con protagonisti i coraggiosi soccorritori di Austin, in Texas.
Stagione 4, cosa è successo
Tragli venti della quarta stagione: il matrimonio tra T.K. (Ronen Rubinstein) e Carlos (Rafael Silva) seguito dalla morte del padre di Carlos. Owen (Rob Lowe) è rimasto accanto al fratello Robert (Chad Lowe) nella decisione di porre fine alle sue sofferenze causate dal peggioramento dei sintomi della malattia di Huntington.
Judd (Jim Parrack) va in pensione per dedicarsi al figlio Wyatt (Jackson Pace), paralizzato a seguito di un incidente.
Trama della quinta stagione
La quinta stagione inizierà con un deragliamento ferroviario. Secondo le anticipazioni di Fox, Strand e Vega (Gina Torres), insieme all'intera squadra della 126, dovranno affrontare l'emergenza causata dal deragliamento, mettendo a repentaglio anche le vite di alcuni dei loro stessi membri.
Inoltre, con le dimissioni di Judd, Owen dovrà trovare qualcuno che prenda il suo posto: Marjan (Natacha Karam) e Paul (Brian Michael Smith) si candideranno per la promozione.
Nel frattempo, Tommy è pronta a mettersi in gioco nella sua relazione, mentre per il 30esimo compleanno di T.K., arriverà una sorpresa dal suo passato che metterà a dura prova il rapporto con Carlos. Infatti, Carlos cercherà il colpevole della morte di suo padre, costi quello che costi.
Quando debutterà la quinta stagione?
La quinta stagione di 9-1-1: Lone Star debutta il 23 settembre 2024 - composta da 12 episodi.
© Riproduzione riservata