Serie tv crime The Rookie stagione 7
Tv / News - 23 May 2024 09:00
The Rookie, la settima stagione in lavorazione
The Rookie, la stagione 6 della serie tv crime di ABC ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso con una serie di colpi di scena e svolte inaspettate.
The Rookie, nuovi personaggi della trama
Uno degli elementi chiave della sesta stagione è stata l'introduzione di Monica, interpretata da Bridget Regan. Inizialmente presentata come un'avvocato dalle tattiche discutibili, Monica è presto emersa come una vera e propria antagonista di alto livello, intrecciando la sua trama con quella della misteriosa psicologa del dipartimento, la dott.ssa Blair London.
La sesta stagione ha visto anche il ritorno di alcuni personaggi che hanno segnato le precedenti stagioni. Tra questi, spiccano Oscar, il pericoloso criminale interpretato da Matthew Glave, e Jason, l'ex marito violento di Bailey, interpretato da Steve Kazee.
The Rookie, la settima stagione in lavorazione
Nolan e Harper che si sono trovati a operare in Argentina per sventare i piani di Monica. Questa svolta ha permesso di espandere l'universo, coinvolgendo anche l'intervento della CIA.
La trama ha anche approfondito l'evoluzione dei personaggi e le loro relazioni interpersonali. Uno dei momenti chiave è stato l'evoluzione del rapporto tra Tim e Lucy, con il loro allontanamento e il successivo tentativo di riconciliazione.
La settima stagione sarà formata di 18 episodi.
© Riproduzione riservata