Film thriller Trigger Warning, vendetta contro un assassino con Jessica Alba e Gabriel Basso
Cinema / News - 23 May 2024 10:00
Trigger Warning è il film action in uscita
Trigger Warning, la trama del film
Trigger Warning è il nuovo film action e thriller in uscita. La trama segue una veterana, Parker (Jessica Alba) traumatizzata dalla sua esperienza in guerra. Eredita il bar di suo padre, ma ha anche il dubbio che la sua morte improvvisa non sia normale. Decide di indagare sull’accaduto, e scopre che la causa della morte è da rinvenire in una banda la cui violenza dilaga nella città. “Non penso che la sua morte sia stata un incidente” rivela alla polizia; “Restane fuori” risponde il funzionario. In altre scene, Parker lotta contro i membri della banda, atterrandoli.
Trigger Warning, il cast del film
Jessica Alba ha lavorato di recente nella serie Tv L.A.'s Finest e al film Killers Anonymous. Nel cast c’è anche Gabriel Basso, protagonista della serie The Night Agent e interprete nel film Elegia americana. Tra gli attori, ci sono Anthony Michael, che è nella serie The Goldbergs; Mark Webber, che ha lavorato a The Place of No Words. La regia è di Mouly Surya, che ha diretto il film Marlina the Murderer in Four Acts, candidato all'Oscar dall’Indonesia come film straniero. La sceneggiatura è stata scritta da Josh Olson, candidato all'Oscar per l'adattamento della graphic novel A History of Violence, e John Brancato. "Ho amato Die Hard. Ho amato Star Wars. Ho amato Arma letale, Beverly Hills Cop - ha detto Alba a Entertainment Weekly - tutti questi film con cui sono cresciuta, ma ho sempre avuto la sensazione di voler vedere le donne che prendono a calci in culo invece di essere sempre salvate”.
Trigger Warning, le riprese e l’uscita del film
La produzione è di Thunder Road Pictures e Catchlight Studios. Le riprese si sono svolte a Santa Fe, in New Mexico nell’autunno del 2021. Il film esce in streaming su Netflix il 21 giugno 2024.
© Riproduzione riservata