Serie tv crime Dom con Gabriel Leone e Flávio Tolezani: terza e ultima stagione
Tv / News - 09 May 2024 07:00
La terza stagione di Dom in arrivo su Prime Video
Dom, in arrivo la terza stagione della serie tv crime in streaming su Prime Video. Ambientata a Rio de Janeiro, la serie segue le vicende di Victor Dantas, un agente di polizia impegnato nella lotta al narcotraffico, e di suo figlio Pedro, un tossicodipendente diventato uno dei criminali più noti della città. Mentre Victor lotta contro il cancro ai polmoni, Pedro cerca disperatamente di fuggire dalla polizia e dai trafficanti di droga che lo minacciano.
Dom, la trama della stagione 3
Nella terza e ultima stagione, la resa dei conti è ormai imminente per i protagonisti. Pedro, braccato dalla polizia, trova rifugio nella favela di Rocinha, la più grande di Rio de Janeiro. Qui, però, è minacciato dai trafficanti di droga che lo inseguono. Dall'altro lato, Victor Dantas, consapevole della situazione di suo figlio, lotta contro la malattia, facendo di tutto per cercare di salvarlo.
Victor Dantas è un agente di polizia che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro il traffico di cocaina. Padre di Pedro, Victor si trova ora a dover affrontare la sua più grande sfida: salvare suo figlio dalla spirale di criminalità e dipendenza in cui è caduto.
Pedro, soprannominato Dom, è il figlio di Victor Dantas. Un tempo tossicodipendente, Pedro è diventato uno dei criminali più noti di Rio de Janeiro, specializzandosi in rapine e altre attività illegali. Braccato dalla polizia e minacciato dai trafficanti di droga, Pedro cerca disperatamente di fuggire e trovare un rifugio sicuro, ma la sua corsa contro il tempo sembra inesorabilmente avviarsi verso un finale tragico.
La serie ha riscosso un notevole successo di critica e di pubblico, sia in Brasile che a livello internazionale per la capacità di affrontare temi sociali importanti in modo realistico.
Gli attori protagonisti, in particolare Gabriel Leone nel ruolo di Pedro e Flávio Tolezani nei panni di Victor Dantas, hanno ricevuto ampi consensi per le loro intense interpretazioni.
Dom, uscita della terza stagione su Prime Video
La terza stagione è stata prodotta da Conspiração Filmes, con Renata Brandão e Lorena Bondarovsky come produttrici. La sceneggiatura è stata curata da Fabio Mendes, Higia Ikeda, Marcelo Vindicatto e Priscila Gontijo, mentre la regia è stata affidata ad Adrian Teijido e Felipe Vellas.
La terza stagione è disponibile dal 24 maggio 2024 in streaming su Prime Video.
© Riproduzione riservata