Serie tv anime Teogonia: trama cast e uscita 2025
Comics / News - 04 July 2024 07:00
Serie anime Teogonia, basata sull'omonima light novel di Tsukasa Tanimai
La serie tv anime Teogonia, basata sull'omonima light novel di Tsukasa Tanimai, in uscita nel 2025.
Il cast principale dell'anime Teogonia
Nel cast annunciati i protagonisti: Mutsumi Tamura nel ruolo di Kai, un ragazzo del villaggio di Lag che sopravvive a stento alle continue battaglie con i demi-umani. Kana Hanazawa nel ruolo di Jose, unica figlia del signore del villaggio di Lag e portatrice del potere del dio della terra.
Kunihiro Mori dirige l'anime presso Asahi Production. Tomoyasu Okubo è responsabile della sceneggiatura della serie, l'illustratore delle light novel Kōichirō Kawano disegna i personaggi e Kenji Fujisawa compone le musiche. WOWMAX produce il progetto.
Il brano che accompagnerà i titoli di coda è Tsuki to Boku to Atarashii Jibun interpretata dalla popolare girl group STU48.
La Trama della serie anime di Teogonia
L'anime di Teogonia è ambientato in un'era di conflitti senza fine, dove le tribù demi-umane come le Scimmie delle Ceneri e gli Orchi invadono costantemente i territori umani. In questo scenario di guerra, il protagonista Kai, un ragazzo del villaggio di Rag, trascorre i suoi giorni immerso in battaglie per proteggere la sua comunità.
Nonostante gli sforzi di Kai e dei suoi commilitoni, i combattimenti sono resi ancora più duri dalla presenza di potenti "custodi" che possiedono abilità straordinarie. In mezzo a questa realtà crudele, Kai inizia improvvisamente a ricordare memorie che non dovrebbe avere - ricordi di un mondo con una tecnologia avanzata e una conoscenza della vita delle persone al di là di questo mondo.
Così, sebbene Kai fosse solo un semplice abitante del villaggio, si ritrova presto coinvolto in grandi prove e sfide, mentre cerca di comprendere l'origine di questi misteriosi ricordi. La storia segue il suo viaggio di lotta e crescita personale in un mondo così aspro e implacabile.
La serie anime di Teogonia è tratta dall'omonima light novel di Tsukasa Tanimai, lanciata originariamente come web novel sulla piattaforma Shōsetsuka ni Narō (Let's Become Novelists) nell'agosto 2017.
© Riproduzione riservata