Serie tv anime Golden Kamuy, stagione 4: new entry nel cast
Comics / News - 13 June 2023 11:30
Golden Kamuy, stagione 4: gli aggiornamenti del cast
Golden Kamuy, la quarta stagione della serie tv anime arricchisce il cast con la new entry Rikiya Koyama nel ruolo di Niheiji Nozawa, il postino infernale.
Golden Kamuy, stagione 4: la trama della serie anime tratta dal manga
La trama è ambientata all'inizio del ventesimo secolo: il veterano della guerra russo-giapponese Saichi "Immortal" Sugimoto vive alla giornata, mentre imperversa la corsa all'oro nelle terre selvagge di Hokkaido.
Il protagonista scopre una mappa di una fortuna nascosta nell'oro degli Ainu, decidendo di intraprendere un viaggio pieno di incognite. Infatti, Sugimoto è in buona compagnia: in tanti stanno intraprendendo la stessa ricerca disposti a tutto.
Le condizioni proibitive del selvaggio nord, criminali e soldati senza remore costringono Sugimoto a farsi supportare da una giovane Ainu di nome Asirpa.
La serie tv anime è tratta dal manga di successo a firma di Satoru Noda che ha debuttato sulla rivista Young Jump di Shueisha nel 2014.
Golden Kamuy, stagione 4: il cast tecnico
Shizutaka Sugahara dirige per lo studio di animazione Brains Basein. Noboru Takagi cura la sceneggiatura. Takumi Yamakawa è il nuovo character designer.
Ali esegue la sigla di apertura Never Say Goodbye feat. Mummy-D. The Spellbound interpreta la sigla di chiusura Subete ga Soko ni Arimasu You Ni.
Golden Kamuy, dove vedere la serie anime in streaming
La prima stagione dell'anime televisivo ha debuttato nell'aprile 2018. La seconda stagione ha debuttato nell'ottobre 2018. La terza stagione ha debuttato nell'ottobre 2020. Le prime tre stagioni sono state trasmesse in streaming da Crunchyroll, mentre Funimation ha trasmesso il doppiaggio in inglese.
© Riproduzione riservata