Film più visti della settimana: ‘Transformers Rise of the Beasts', ‘Mending the Line' le novità
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 9 all’11 giugno 2023 segna l’entrata al primo posto della novità Transformers: Rise of the Beasts (Transformers: il risveglio, 61,045,464 dollari): negli anni '90, una nuova fazione di Transformers - i Maximals - si unisce agli Autobot come alleati nella battaglia per salvare la Terra (leggi la classifica precedente).
The Little Mermaid e The Little Mermaid (La sirenetta)
Al secondo scende Spider-Man: Across the Spider-Verse (225,532,074 dollari): dopo gli eventi del primo film, Miles Morales vive ormai la sua vita da supereroe, ma deve recarsi nello Spider-Verse per proteggere il suo mondo. È accompagnato da Gwen Stacy e Miguel O'Hara, e nel 2099 scopre il mondo di diversi Spider-Men, dovendo affrontare molti pericoli. Al terzo scende The Little Mermaid (La sirenetta, 229,170,352 dollari): una giovane sirena si accorda con una strega del mare, e scambia la sua voce con delle gambe umane. Così, può scoprire il mondo terrestre e attirare l’attenzione di un principe.
Guardians of the Galaxy Vol. 3 e The Boogeyman
Al quarto staziona Guardians of the Galaxy Vol. 3 (Guardiani della Galassia: Vol. 3, 335,600,773 dollari): Peter Quill - dopo un attacco eseguito da Adam Warlock - con la sua squadra tenta di difendere l'universo e salvare il loro amico Rocket. Al quinto perde una posizione The Boogeyman (24,973,509 dollari): dopo la tragica morte della madre, un’adolescente e sua sorella sono vittime di una malevole presenza nella loro casa, e cercano di attirare l'attenzione del padre in lutto, prima che sia troppo tardi.
Un’altra novità è al dodicesimo posto, con Mending the Line (219,050 dollari): un marine ferito in Afghanistan è inviato in una struttura di riabilitazione nel Montana dove incontra un veterano del Vietnam che gli insegna a pescare, per affrontare il suo trauma emotivo e fisico. Al ventesimo c’è The Angry Black Girl and Her Monster (48,675 dollari): Vicaria è un'adolescente brillante che crede che la morte sia una malattia che può essere curata. Dopo il brutale assassinio di suo fratello, intraprende un pericoloso viaggio per riportarlo in vita.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Peaky Blinders: The Immortal Man, il trailer: Cillian Murphy Rebecca Ferguson e Barry Keoghan
In uscita su Netflix
Film La scomparsa di Josef Mengele con August Diehl al cinema
Nei cinema italiani grazie a Europictures.
Serie tv comedy American Classic con Kevin Kline: trama e cast
La serie prossimamente in uscita
Film horror They Will Kill You, grattacielo di New York con Zazie Beetz e Heather Graham
Scopri They Will Kill You, il film horror con Zazie Beetz, Tom Felton, Heather Graham. Trama, cast, uscita
Film horror The Wolf Will Tear Your Immaculate Hands, la governante con Alexander Skarsgård
Scopri The Wolf Will Tear Your Immaculate Hands, il film drama con Alexander Skarsgård. Trama, cast
Serie tv sci-fi The Last of Us, le novità della stagione 3
La terza stagione prossimamente su Sky
Ogni promessa è debito, la nuova commedia di Vincenzo Salemme in prima serata su Rai 1
In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli
Serie tv thriller Cross stagione 3 con Aldis Hodge
In uscita su Prime Video



