Serie anime Chainsaw Man, stagione 1: uscita trailer e trama
Comics / News - 23 September 2022 13:30
Chainsaw Man, dal manga alla serie anime
Chainsaw Man, la serie anime targata MAPPA Studio debutterà l'11 ottobre disponibile in streaming su Crunchyroll. La prima stagione è formata da 12 episodi e si arricchisce di nuovi personaggi. Il trailer promette di non deludere le aspettative dei fan.
Il regista è Ryū Nakayama, mentre la serie è l'adattamento del manga di successo di Tatsuki Fuijmoto. Nella prima parte della storia il giovane protagonista Denji collaborare con la Divisione di Pubblica Sicurezza - la missione è quella di cacciare i demoni dalla società.
Ogni episodio della serie anime si concluderà con una sigla esclusiva - All Kind of Kisses di ano, Fight Song di Eve, Deep Down di Aimer e Violence di Queen Bee fanno parte della colonna sonora.
Nel cast dei doppiatori della versione originale: Kikunosuke Toya nel ruolo Denji, Fairouz Ai è Power, Shiori Izawa è Pochita, Kenjiro Tsuda è Kishibe, Tomori Kusunoki presta la voce a Makima.
Chainsaw Man è la serie manga scritta e illustrata da Tatsuki Fujimoto. La sua prima parte è stata serializzata sulla rivista manga Weekly Shōnen Jump di Shueisha dal 2018 al 2020; la sua seconda parte ha iniziato la serializzazione sulla rivista online Shōnen Jump+ di Shueisha a luglio 2022.
Denji è un giovane disperato che stipula un contratto con il diavolo Pochita - alcune parti del suo corpo si tramutano in motoseghe. Denji si unisce infine ai Cacciatori di Diavoli della Pubblica Sicurezza.
Nell'agosto 2022, il manga ha superato i 15 milioni di copie in circolazione. Nel 2021 ha vinto il 66° Shogakukan Manga Award nella categoria shōnen e l'Harvey Awards nella categoria Best Manga.
© Riproduzione riservata