Senza identità 2, la vendetta nella nuova stagione della serie tv
Senza identità 2 prosegue con la seconda stagione e la vendetta della sfortunata Maria prosegue senza posa: nel mirino troviamo lo zio Enrique e Juan e possiamo star certi che avranno il loro c
Senza identità 2. Una serie tv tipicamente latina, questa "Senza identità", a base di emozioni forti, sangue caliente e desiderio di vendetta. La storia della reietta Maria Fuentes Vergel, prigioniera in Cina suo malgrado, è approdata alla seconda stagione per la gioia delle sue numerose fan. Mercoledì 16 novembre vedremo la quinta puntata del telefilm con Megan Montaner, ovviamente sempre su Canale 5 alle 21:10. La serie tv consta di 14 episodi per questa seconda stagione, che sommati ai 7 della prima portano il totale a 21.
\r\nNuova stagione. Le vicende di Maria Fuentes Vergel sono incentrate sul desiderio folle di vendetta che questa donna spagnola ha sviluppato dopo essere stata dieci anni reclusa in un penitenziario cinese. Un tempo avvocato di grido, Maria riesce a scappare e a tornare a Madrid dove avvia delle indagini nella massima segretezza, scoprendo di essere stata vittima di una gang internazionale di trafficanti di bambini e di essere stata partorita in un convento. Dopo il comprensibile choc, Maria decide di vendicarsi di tutte le persone che hanno avuto parte nel vergognoso affare, senza alcuna pietà.
\r\nVendetta. Senza dubbio il filo conduttore della trama narrativa di "Senza identità" è la vendetta: nulla sembra fermare il rancore di Maria, quasi fosse una novella Uma Thurman nei panni della sposa di "Kill Bill". Dopo la dipartita di suo padre Francisco, in queste puntate stiamo vedendo come Maria cerchi di introdursi nella Fondazione Vergel per poter spiare Juan e di sia riuscita ormai a entrare nelle grazie dello zio Enrique, personaggio quantomai ambiguo.
\r\nMegan Montaner, ventottenne attrice e modella spagnola, è nota al grande pubblico per la sua partecipazione a "Senza identità" nei panni di Maria Fuentes, della babysitter Pepa Balmes Aguirre Castro Ulloa nella famosa fiction "Il segreto" e infine nel ruolo di Lola la Valenciana nella serie ottocentesca "Victor Ros". Nonostante la recitazione non sia mai stata una sua passione da adolescente, le proposte per lei stanno fioccando e a breve inizierà le riprese di "Task Force 45 - fuoco amico" accanto a Raoul Bova.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
MasterChef Italia 15 anticipazioni 5 febbraio, per la prova in esterna si vola in Norvegia
In onda su Sky
Il docu-film Kristian Ghedina: Storie di Sci in esclusiva in streaming
Disponibile in esclusiva su Prime Video
Francesco Renga Il meglio di me, nuovo brano e tour prevendita biglietti al via
In gara al 76° Festival di Sanremo
Film Victor comme tout le monde, ossessione letteraria con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni
Scopri Victor comme tout le monde, il film drama con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni. Trama, cast, trailer, uscita
Serie tv thriller Jo Nesbo’s Detective Hole: trailer anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Netflx
Film horror The Hermit: il cannibale, Lou Ferrigno e Malina Weissman
Scopri The Hermit, il film drama con Lou Ferrigno, Malina Weissman. . Trama, cast, trailer
Film drama Way of the Warrior Kid: zio e nipote con Chris Pratt e Linda Cardellini
Scopri Way of the Warrior Kid, il film drama con Jude Hill, Chris Pratt e Linda Cardellini. Trama, cast, uscita