Senza identità 2, la vendetta nella nuova stagione della serie tv
Senza identità 2 prosegue con la seconda stagione e la vendetta della sfortunata Maria prosegue senza posa: nel mirino troviamo lo zio Enrique e Juan e possiamo star certi che avranno il loro c

Senza identità 2. Una serie tv tipicamente latina, questa "Senza identità", a base di emozioni forti, sangue caliente e desiderio di vendetta. La storia della reietta Maria Fuentes Vergel, prigioniera in Cina suo malgrado, è approdata alla seconda stagione per la gioia delle sue numerose fan. Mercoledì 16 novembre vedremo la quinta puntata del telefilm con Megan Montaner, ovviamente sempre su Canale 5 alle 21:10. La serie tv consta di 14 episodi per questa seconda stagione, che sommati ai 7 della prima portano il totale a 21.
\r\nNuova stagione. Le vicende di Maria Fuentes Vergel sono incentrate sul desiderio folle di vendetta che questa donna spagnola ha sviluppato dopo essere stata dieci anni reclusa in un penitenziario cinese. Un tempo avvocato di grido, Maria riesce a scappare e a tornare a Madrid dove avvia delle indagini nella massima segretezza, scoprendo di essere stata vittima di una gang internazionale di trafficanti di bambini e di essere stata partorita in un convento. Dopo il comprensibile choc, Maria decide di vendicarsi di tutte le persone che hanno avuto parte nel vergognoso affare, senza alcuna pietà.
\r\nVendetta. Senza dubbio il filo conduttore della trama narrativa di "Senza identità" è la vendetta: nulla sembra fermare il rancore di Maria, quasi fosse una novella Uma Thurman nei panni della sposa di "Kill Bill". Dopo la dipartita di suo padre Francisco, in queste puntate stiamo vedendo come Maria cerchi di introdursi nella Fondazione Vergel per poter spiare Juan e di sia riuscita ormai a entrare nelle grazie dello zio Enrique, personaggio quantomai ambiguo.
\r\nMegan Montaner, ventottenne attrice e modella spagnola, è nota al grande pubblico per la sua partecipazione a "Senza identità" nei panni di Maria Fuentes, della babysitter Pepa Balmes Aguirre Castro Ulloa nella famosa fiction "Il segreto" e infine nel ruolo di Lola la Valenciana nella serie ottocentesca "Victor Ros". Nonostante la recitazione non sia mai stata una sua passione da adolescente, le proposte per lei stanno fioccando e a breve inizierà le riprese di "Task Force 45 - fuoco amico" accanto a Raoul Bova.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

San Sebastián International Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri il San Sebastián International Film Festival, con i film in concorso: trama, cast

Film horror Queens of the Dead, combattere gli zombi Katy O'Brian e Jack Haven
Scopri Queens of the Dead, il film comedy con Katy O'Brian, Margaret Cho, Jack Haven. Trama, cast, trailer, uscita

Romics, tutte le novità sulla rassegna del fumetto
Il Romics si svolge dal 2 al 5 ottobre.

Gabby's Dollhouse: The Movie, la casa delle bambole con Kristen Wiig e Gloria Estefan
Scopri Gabby's Dollhouse: The Movie, il film fantasy con Kristen Wiig, Gloria Estefan. Trama, cast, trailer, uscita

Film sci-fi Anima, caricamento della memoria con Sydney Chandler e Takehiro Hira
Scopri Anima, il film drama con Sydney Chandler, Lili Taylor, Takehiro Hira. Trama, cast

Film comedy Anaconda, assaliti dal serpente con Paul Rudd e Jack Black
Scopri Anaconda, il film action con Paul Rudd, Thandie Newton, Jack Black. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Visitation, vita nel convento con Olivia Cooke e Alfie Allen
Scopri Visitation, il film horror con Olivia Cooke, Alfie Allen. Trama, cast

Robert Redford, i libri che raccontano l’attore
Scopri i libri che raccontano la carriera di Robert Redford, l’attore scomparso