Senza identità 2, la vendetta nella nuova stagione della serie tv
Senza identità 2 prosegue con la seconda stagione e la vendetta della sfortunata Maria prosegue senza posa: nel mirino troviamo lo zio Enrique e Juan e possiamo star certi che avranno il loro c
Senza identità 2. Una serie tv tipicamente latina, questa "Senza identità", a base di emozioni forti, sangue caliente e desiderio di vendetta. La storia della reietta Maria Fuentes Vergel, prigioniera in Cina suo malgrado, è approdata alla seconda stagione per la gioia delle sue numerose fan. Mercoledì 16 novembre vedremo la quinta puntata del telefilm con Megan Montaner, ovviamente sempre su Canale 5 alle 21:10. La serie tv consta di 14 episodi per questa seconda stagione, che sommati ai 7 della prima portano il totale a 21.
\r\nNuova stagione. Le vicende di Maria Fuentes Vergel sono incentrate sul desiderio folle di vendetta che questa donna spagnola ha sviluppato dopo essere stata dieci anni reclusa in un penitenziario cinese. Un tempo avvocato di grido, Maria riesce a scappare e a tornare a Madrid dove avvia delle indagini nella massima segretezza, scoprendo di essere stata vittima di una gang internazionale di trafficanti di bambini e di essere stata partorita in un convento. Dopo il comprensibile choc, Maria decide di vendicarsi di tutte le persone che hanno avuto parte nel vergognoso affare, senza alcuna pietà.
\r\nVendetta. Senza dubbio il filo conduttore della trama narrativa di "Senza identità" è la vendetta: nulla sembra fermare il rancore di Maria, quasi fosse una novella Uma Thurman nei panni della sposa di "Kill Bill". Dopo la dipartita di suo padre Francisco, in queste puntate stiamo vedendo come Maria cerchi di introdursi nella Fondazione Vergel per poter spiare Juan e di sia riuscita ormai a entrare nelle grazie dello zio Enrique, personaggio quantomai ambiguo.
\r\nMegan Montaner, ventottenne attrice e modella spagnola, è nota al grande pubblico per la sua partecipazione a "Senza identità" nei panni di Maria Fuentes, della babysitter Pepa Balmes Aguirre Castro Ulloa nella famosa fiction "Il segreto" e infine nel ruolo di Lola la Valenciana nella serie ottocentesca "Victor Ros". Nonostante la recitazione non sia mai stata una sua passione da adolescente, le proposte per lei stanno fioccando e a breve inizierà le riprese di "Task Force 45 - fuoco amico" accanto a Raoul Bova.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Movie&Short Festival, la giuria
Il Movie&Short Festival si svolge online con proiezioni e premiazione a Locarno
Film Ricchi… da morire – Delitti in famiglia, al cinema la dark comedycon Glen Powell
Distribuito da Lucky Red
Film thriller The Running Man con Glen Powell e Josh Brolin in prima tv
In arrivo su Sky
Amici Serale, le anticipazioni della semifinale di sabato 9 maggio
In onda su Canale 5
Film crime Carolina Caroline: fuga con il truffatore, con Samara Weaving e Kyle Gallner - trama
Film crime Carolina Caroline con Samara Weaving e Kyle Gallner: trama, cast e uscita del thriller romance
Film drama Hold on to Your Angels, fuorilegge e pastore con Paul Mescal e Jessie Buckley -trama
Film drama Hold on to Your Angels con Paul Mescal e Jessie Buckley: trama, cast e novità sul film ambientato in Louisian
Film thriller April X, sottobosco biotecnologico con Connor Storrie e Lilly Krug - trama
April X: trama, cast, anticipazioni del thriller sci-fi con Connor Storrie, Lilly Krug ambientato nel futuro cyberpunck
Film action Empire City, intrappolato nell’edificio con Gerard Butler e Hayley Atwell
Empire City: trama, cast e anticipazioni del film action con Gerard Butler e Hayley Atwell ambientato in un grattacielo