Selena Gomez, Comportamenti molto cattivi nel nuovo film mentre sbarca ad Ischia
Cinema / News - 19 July 2014 18:02
Selena Gomez lavorerà nel film "Comportamenti molto cattivi", film che sucirà nel 2014. Intanto ad Ischia presenta il film "Rudderless", che ha già riscosso mo
Selena Gomez giunge all’Ischia Global Fest dopo Lindsay Lohan. L'attrice del Texas presenta in anteprima europea il film “Rudderless”.
Film Rudderless con Selena Gomez. Il film “Rudderless” è diretto da William H.Macy, attore di “Fargo”. La trama s’incentra su un padre in lutto per la morte del figlio e che si imbatte in una scatola di nastri e testi. Il figlio nascondeva un talento raro, cosicché l’uomo forma una banda nella speranza di trovare una catarsi. Nel cast ci sono anche Jamie Chung e Anton Yelchin. La Gomez interpreta il ruolo di Kate: ha postato su Instagram foto della sua permanenza, mentre è anche in auto con due amici che le sono accanto con lo scooter.
Sceneggiatura di Rudderless. I due sceneggiatori del film, Jeff Robison e Casey Twenter hanno lavorato insieme alla sceneggiatura per circa cinque mesi nel 2008, e William H. Macy ha impiegato un anno nella rielaborazione del copione con gli autori. Il film è stato presentato con successo al Sundance Film Festival 2014.
Selena Gomez nel film Comportamenti Molto ... Cattivi. L’attrice sarà anche nel film “Comportamenti Molto ... Cattivi” ("Behaving Badly"), commedia che s’incentra sull’adolescente Rick Stevens che ha una cotta per Nina Pennington, formando un’amicizia e imbarcandosi in un viaggio rock n 'roll mentre lei deve occuparsi con il suo fidanzato prepotente, Kevin. Il film è diretto da Tim Garrick e vede un cast composto da Mary-Louise Parker e Nat Wolff.
© Riproduzione riservata