Romics 2016: presentato in anteprima esclusiva un episodio inedito della quarta stagione di 'Arrow'
Mauxa ha partecipato al Romics 2016, XIX Festival internazionale del fumetto, animazione, cinema e games. Nell'ambito della kermesse è stato presentato in anteprima esclusiva un episodio inedit
Mauxa ha partecipato al Romics 2016, XIX Festival internazionale del fumetto, animazione, cinema e games. La rassegna ha luogo presso la Fiera di Roma dal 7 al 10 aprile 2016.
Organizzata da Fiera di Roma e ISI.urb, l’edizione 2016 della vivace rassegna internazionale propone diverse novità tra eventi, incontri e spettacoli. Gli ospiti d'eccezione della manifestazione sono Go Nagai, autore di fumetto e animazione giapponese, creatore di Goldrake e Mazinga e William Simpson, leader storyboard artist della fortunata serie televisiva “Il Trono di Spade”, premiato con il Romics d’oro.
Il Movie Village di Romics è luogo della presentazione di alcuni dei film più attesi della primavera, ove sono offerte anche anticipazioni di pellicole in uscita la prossima estate. Tra i titoli presenti ci sono “Warcraft – L’Inizio e La Storia Prima di Biancaneve”, “Il Cacciatore e La Regina di Ghiaccio”, “Batman v Superman: Dawn of Justice”, “Angry Birds - Il film”, “Independence Day - Rigenerazione”, “X-Men: Apocalisse”, “Codice 999”, “Lo chiamavano Jeeg Robot” e molti altri.
Nell’ambito della kermesse è stato presentato in anteprima esclusiva un episodio inedito della quarta stagione della serie televisiva “Arrow”, intitolato “Rapito” (Titolo originale: “Taken”) e diretto da Gregory Smith.
Dhark (Neal McDonough) contatta Oliver (Stephen Amell) per informarlo del rapimento di suo figlio William, che sarà liberato soltanto se ritirerà la sua candidatura a sindaco. Oliver è costretto a rivelare la verità anche al resto del team, un gesto che comporterà problematiche al suo rapporto con Felicity (Emily Bett Rickards). Per tentare di liberare suo figlio, chiede aiuto a Vixen (Megalyn Echikunwoke) che tramite i suoi poteri magici è in grado di scoprire dove si trova William. La trama procede con numerosi salti temporali e flashback che incrementano la dinamicità della narrazione. L’episodio proiettato in anteprima al Romics va in onda su Italia 1 il 15 aprile 2016.
Alcune delle più entusiasmanti iniziative proposte dalla rassegna internazionale sono il Romics Cosplay Award, il Romics Karaoke Award, il Romics Award Migliore Autoproduzione a fumetti, il Song Contest e il Romics Gran Galà del Doppiaggio.
Dagli spazi espositivi e di condivisione a quelli dedicati a giochi di carte e di strategia, l'evento esercita un fascino tale da attrarre un pubblico vasto e composito.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film drama Amata con Miriam Leone Stefano Accorsi e Tecla Insolia in prima tv
In arrivo su Sky Cinema Uno
Docu-film King Marracash, un anno di bilanci e sogni realizzati
Al cinema dal 25 al 27 maggio
Film comedy Influenced, mamma influencer con Gwyneth Paltrow e Drew Barrymore - trama
Scopri Influenced, la comedy sugli influencer con Gwyneth Paltrow e Drew Barrymore: trama, cast e uscita
Serie tv fantasy The Vampire Lestat stagione 3, trailer e nuovo brano
In uscita al cinema
Film horror Leviticus, attrazione pericolosa con Joe Bird e Mia Wasikowska - trama
Scopri Leviticus, il film horror con Joe Bird e Mia Wasikowska: trama completa, cast, recensioni e uscita
Coyote vs. Acme, disponibile il trailer del live-action di Warner Bros.
In uscita al cinema
Anticipazioni Forbidden Fruit stagione 3: i nuovi episodi in onda dal 27 aprile al 3 maggio
In onda su Canale 5
Film fantasy Clayface, corpo d'argilla con Tom Rhys Harries e Naomi Ackie - trama e trailer
Scopri Clayface, il film horror con Tom Rhys Harries, Max Minghella, Naomi Ackie. Trama, cast, uscita, trailer
