Rolling Stones a Roma, una App propone news e foto dell'evento musicale del 2014
I Rolling Stones saranno a Roma il 22 giugno 2014: una App aggiorna con news e foto sull'evento musicale del 2014, per una scaletta ancora inedita.
I Rolling Stones saranno a Roma il 22 giugno 2014 al Circo Massimo, e si stima che gli spettatori partecipanti saranno 71 mila spettatori.
\r\nApp. In attesa dell’evento è stata pubblicata una App che permette ci ricevere le notizie aggiornate in tempo reale, nonché quelle sulle variazioni di programma ed altre informazioni utili. Non mancano i percorsi per raggiungere il Circo Massimo e la mappa per orientarti nell'arena, con le indicazioni dei punti notevoli: dalle fermate dell'autobus, ai parcheggi, alle uscite di sicurezza.
\r\nFoto. Accanto agli approfondimenti sui Rolling Stones, la sera del concerto ci saranno gallery dell’evento, extra con approfondimenti sul support act John Mayer. I cancelli si apriranno alle 13.00, mentre John Mayer si esibirà alle 20.00 e i Rolling Stones alle 21:45. Il concerto si terrà anche in caso di pioggia.
\r\nLa scaletta. La lista delle canzoni del concerto di Vienna prevedeva singoli come “Start Me Up”, “You Got Me Rocking”, “It’s Only Rock ‘N’ Roll”, “Angie”, “Doom And Gloom”, “Out Of Control”. “You Got The Silver” è stata cantata con Keith Richards, assieme a “Can’t Be Seen” e “Midnight Rambler”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Box office film più visti, ‘Send Help’ e ‘Iron Lung’ sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Send Help a Iron Lung e Melania: trama e cast
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast
Film Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, figlio unico, con Valeria Bruni Tedeschi
Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, il film drama con Valeria Bruni Tedeschi, Francesco Gheghi. Trama, cast
Film drama Le tre del mattino, padre e figlio con Stefano Accorsi
Scopri Le tre del mattino, il film con Stefano Accorsi. Trama, cast
Serie tv legal dramma Avvocato Ligas con Luca Argentero
In uscita su Sky e in streaming su NOW
D Anime, il nuovo canale TV interamente dedicato agli anime
Al debutto su Prime Video
Anticipazioni serie tv Cuori stagione 3 con Matteo Martari e Pilar Fogliati su Rai 1
La nuova stagione in prima serata