Rocco Siffredi, vorrebbe un fumetto su di lui e Lucca Comics presenta Orgasmo
Rocco Siffredi a Lucca Comics ha presentato il games "Orgasmo". L'attore ha lavorato recentemente al cinema, e ha anche pubblicato un'autobiografia.
Rocco Siffredi ha presentato ieri a Lucca Comics and Games il gioco “Orgasmo”. Una nuova presentazione ci sarà anche oggi alle ore 16.00.
Games. Il gioco di ruolo prevede la presenza di massimo sei persone, e Rocco Siffredi è il testimonial ufficiale, con un’ideazione di Sergio Roncucci e illustrazioni di Gennaro Vitale. L’attore ha anche ironizzato sul fatto che si possa realizzare un fumetto su di lui.
Cinema. Rocco Siffredi ha lavorato recentemente nel film tv “Amore oggi”, nell’episodio “Precari”. La trama è quella di una coppia che decide di rivolgersi ad un medico esperto in fertilità. Dopo aver perso i propri risparmi nel crack finanziario del loro istituto di credito s’inventa un lavoro particolare.
Autobiografia. La figura di Rocco Siffredi è analizzata in un recente volume inglese, dal titolo “The Philosopher of Porn: Rocco Siffredi And The Art of Sex”. Lui stesso ha pubblicato la sua autobiografia nel volume “Io Rocco” edito da Mondadori. Qui racconta come abbia avuto accesso an mercato audiovisivo che è sempre stato dominato dai produttori e pornostar americane.
Libro. Un volume che affronta il fenomeno del dilagare del contenuti hard su internet è “Pornonauti: Per una regolamentazione dell'industria del sesso” di Riccardo Corsetto. Qui si illustra quale sia il motivo per cui cento milioni di utenti abbiamo incrementato questa industria. Il fatturato dell’intero settore per ciò che riguarda l’online è di 60 miliardi di dollari. Non mancano dati, cifre ed aneddoti di un fenomeno che sta mutando il costume della società.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Amici 25, anticipazioni del Serale 4 aprile 2026: eliminazioni, sfide e ospiti
In prima serata su Canale 5
Serie tv Wizards Beyond Waverly Place stagione 3: trama e cast con Selena Gomez
In uscita su Disney+
Serie tv Le correzioni con Meryl Streep dal romanzo bestseller di Jonathan Franzen
In arrivo su Netflix
Film L'amore sta bene su tutto: equivoci con Monica Guerritore, Giampaolo Morelli - trama
L'amore sta bene su tutto: trama, cast e uscita della commedia con Monica Guerritore
Film Il figlio del deserto: storia vera del bambino cresciuto tra gli struzzi – trama
Il figlio del deserto: trama, cast e storia vera del bambino cresciuto tra gli struzzi.
Film horror Faces of Death: omicidi documentati con Barbie Ferreira e Dacre Montgomery – trama
Faces of Death, horror con Barbie Ferreira: trama, cast e uscita al cinema.
Serie tv Il falò delle Vanità dal romanzo di Tom Wolfe
Un progetto per Apple TV
Serie tv Forbidden Fruit 3: le anticipazioni dal 6 all’11 aprile 2026
In onda su Canale 5