Robin Williams: tributo agli Emmy Awards per l'attore affetto da un principio Parkinson
Robin Williams riceverà un tributo agli Emmy Awards, che vinse due volte. Intanto la moglie ha dichiarato che l'attore era affetto da un principio di Parkinson: non mancano polemiche per le imm
Robin Williams sarebbe stato affetto dai primi sintomi del morbo di Parkinson, così come confermato dalla moglie Susan Schneider.
Morbo di Parkinson. "Robin era coraggioso, mentre lottava le sue battaglie contro la depressione, l’ansia e le fasi iniziali della malattia di Parkinson, che non era ancora pronto a condividere pubblicamente", ha detto la Schneider giovedì dopo la diffusione delle notizie circolate sul recupero dalla tossicodipendenza e dell’alcool.
Dichiarazioni della moglie di Robin Williams. "E 'nostra speranza che sulla scia della tragica morte di Robin le persone troveranno la forza di cercare la cura e il sostegno di cui hanno bisogno - ha continuato la moglie - per trattare le battaglie contro le malattie, in modo che avere meno paura".
Immagini grafiche. Emergono anche dettagli sulla diffusione delle immagini grafiche della morte di Robin Williams. Lo sceriffo della contea sta difendendo la decisione del suo ufficio di rilasciare particolari grafici: "L'ufficio dello sceriffo comprende come il rilascio di tipo di informazioni di questo tipo può essere visto come inquietante da alcuni, e come inutile da altri - ha detto in una dichiarazione mercoledì 13 agosto alla NBC - ma secondo la legge della California, per tutte le informazioni che sono considerate 'informazione pubblica’ noi non siamo autorizzati a negarne l'accesso”.
Emmy Awards. Intanto i produttori per la 66ma edizione dei Premi Emmy stanno lavorando per rivolgere un degno tributo a Robin Williams. "Stiamo lavorando alla programmazione affinché si effettui un segmento In Memoriam - ha detto il produttore esecutivo degli Emmy, Don Mischer a ABC News - Mentre tutti noi stiamo assimilando la tragica notizia di questa settimana, stiamo lavorando per dare a Robin Williams un degno ricordo”. Williams fu nominato otto volte agli Emmy Awards, vincendone due.
Robin Williams nel nuovo film. “Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone” è uno dei prossimi film interpretati da Robin Williams. La vicenda è quella di Larry che lascia New York per andare a Londra, seguendo una missione per salvare la magia prima che scompaia per sempre. Il film è diretto da Shawn Levy e interpretato da Rebel Wilson, Ben Stiller e Rami Malek.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy Miracle on 74th Street, influencer con Gwyneth Paltrow e Drew Barrymore
Scopri Miracle on 74th Street, il film comedy con Gwyneth Paltrow, Drew Barrymore, Jill Kargman. Trama, cast
Film comedy Love Is Not the Answer, la vita dell’attrice con Pamela Anderson e Liam Neeson
Scopri Love Is Not the Answer, il film comedy con Pamela Anderson, Liam Neeson, Steve Coogan. Trama, cast
Amarga Navidad - Bitter Christmas: pausa dopo un lutto con Bárbara Lennie e Leonardo Sbaraglia
Scopri Bitter Christmas, il film drama di Pedro Almodóvar con Bárbara Lennie, Leonardo Sbaraglia. Trama, cast, uscita, t
Film drama The Odyssey: viaggio leggendario con Matt Damon e Tom Holland
Scopri The Odyssey, il film action di Christopher Nolan con Matt Damon, Tom Holland. Trama, cast, uscita, trailer
Serie tv Young Sherlock con protagonista Hero Fiennes Tiffin: trama e cast
Prossimamente su Prime Video
Serie tv live-action Assassin's Creed, le novità di cast e trama
Prossimamente su Netflix
Charlize Theron e Taron Egerton diretti da Baltasar Kormákur nel film thriller Apex
In uscita su Netflix
Serie tv drama Industry stagione 4: trailer anticipazioni e uscita streaming
La serie di HBO in uscita