RIP, il nuovo film thriller con Ben Affleck e Matt Damon
Cinema / News - 03 July 2024 14:00
Scopri RIP, il film thriller con Ben Affleck e Matt Damon. Trama, cast
RIP, la trama del film
RIP è il nuovo film in produzione. La trama non è stata ancora rivelata, ma si tratta di un thriller che intreccia temi polizieschi. Gli interpreti sono Ben Affleck e Matt Damon.
RIP, il cast del film
Ben Affleck ha recitato di recente in Clerks III e Acque profonde, e nel nuovo film The Flash nel ruolo di Batman. Matt Damon ha lavorato con Affleck in Air - La storia del grande salto e ha recitato in Thor: Love and Thunder, nel ruolo di Loki. I due sono anche insieme nel film in uscita The Instigators, film poliziesco e thriller che segue due ladri: dopo che una rapina è andata male, loro fuggono con l'aiuto di uno dei loro terapisti. Nel cast c’è anche Shawn Michael, già visto in Fast Looker. La regia è di Joe Carnahan, che ha già diretto Quello che non ti uccide e State of Affairs. La sceneggiatura è di Carnahan e Michael McGrale, che ha già scritto episodi di The Following e Rizzoli & Isles (leggi l'intervista alla scrittrice).
RIP, la produzione del film
Il film sarà prodotto da Artists Equity, lo studio guidato da artisti fondato da Affleck e Damon nel 2022.
Tra gli altri progetti di Artist Equity ci sono Small Things Like These con Cillian Murphy: qui un padre devoto scopre inquietanti segreti custoditi dal convento locale e porta alla luce sconvolgenti verità. Il film ha aperto la Berlinale quest'anno, e la Lionsgate ha acquisito il film per gli Stati Uniti, il Regno Unito e l'Irlanda. Tra gli altri film, c’è il sequel di The Accountant e i film con Jennifer Lopez Unstoppable e Kiss of the Spider Woman. Il film RIP andrà in streaming su Netflix.
© Riproduzione riservata