Rihanna: una nuova biografia e cacciata dalla moschea di Abu Dhabi
Rihanna, all\'anagrafe Robyn Rihanna Fenty, è la prima cantante e attrice barbadiana a vincere un Grammy Awards sia nel 2007 che nel 2009 per le canzoni \"Umbrella\" e \"Run This Town\&
Rihanna, all\'anagrafe Robyn Rihanna Fenty, è la prima cantante e attrice barbadiana a vincere un Grammy Awards sia nel 2007 che nel 2009 per le canzoni \"Umbrella\" e \"Run This Town\", mentre nel 2011 le è stato consegnato un Grammy per \"Only Girl\" (In the World). Con ben 78 milioni di persone iscritte alla propria pagina Facebook, sette album pubblicati e più di 100 milioni di copie vendute, la pop star è celebre in tutto il mondo.
\r\nCome tutte le grandi dive, anche Rihanno non smette di far parlare di sé. In soggiorno nella suggestiva Abu Dhabi, la star è dovuta uscire dalla moschea dopo una richiesta delle autorità che hanno giudicato ‘inappropriate’ alcune foto che la cantante ha scattato all’interno del luogo di culto. Rihanna, che si trova nella capitale degli Emirati Arabi Uniti per un concerto che he ha tenuto sabato scorso, prima di entrare nella moschea ha postato su Istagram degli scatti con pose ‘particolari’ nel cortile. E così “Le è stato chiesto di uscire senza entrare nella moschea”, recita un comunicato delle autorità religiose e prosegue puntualizzando: \"il Centro si assicura che i visitatori entrino vestiti in modo decoroso e si astengano da qualsiasi comportamento che violi i codici morali dell\'accesso alla moschea\". La cantante era però vestita tutta di nero e indossava anche il velo. Per una volta nel suo abbigliamento non c’era niente di eccentrico. Forse le autorità erano preoccupoate per la sua avvenenza che spicca evidente anche sotto gli abiti più castigati.
\r\nPer chi volesse conoscere in maniera particolareggiata la vita di Rihanna, da non perdere è la biografia non ufficiale che uscirà il 28 novembre, scritta da Michael Heatley.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Tre Ciotole dal romanzo di Michela Murgia in prima tv
In esclusiva su Sky Cinema
Tiromancino, esce il nuovo album Quando meno me lo aspetto
Dal blues al rock, dal country all’elettronica e al reggae
Film al cinema It's Never Over: Jeff Buckley diretto da Amy Berg prodotto da Brad Pitt
In sala per Nexo Studios
Serie tv comedy Rooster con Steve Carell in uscita streaming
in uscita su HBO Max
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures