Rihanna, orecchino pendente al naso nelle foto postate sull'Intagram dell'amica dopo la sua cancellazione
Daily / News - 06 September 2014 13:21
Rihanna appare con orecchino al naso e bikini nelle foto postate sull'Intagram dell'amica, dopo che il proprio account è stato cancellato. Intanto sono stati pubblicati due libri su Rihanna, bi
Rihanna non paga di essersi vista cancellare il proprio account Instagram per le foto ritenute troppo hot, si sfoga su quello di un’amica.
\r\nRihanna nelle nuove foto su Instagram. Così la cantante barbadoriana è apparsa sull’account Instagram dell’amica Melissa Forde mostrandosi in un bikini color nocciola, mentre è a bordo di uno yacht al largo della costa meridionale della Francia. Come accessori ha anche un orecchino pendente al naso.
\r\nBikini. Rihanna si mostra in pose sensuali, le angolazioni varie e decise appositamente per veicolare al lettore il proprio appeal, come in uno shot fotografico. Lo yacht è Il Galaxy e la località in cui si trova è Saint-Tropez.
\r\nLibro biografico su Rihanna. Di recente è uscito il libro “Rihanna: The Unauthorized Biography” di Danny White. Il volume ripercorre la vicenda della giovane artista che ha venduto oltre venticinque milioni di album e ha vinto numerosi premi, tra cui cinque Grammy. Si analizza anche come sia riuscita a divenire oggetto di fascino per riviste, grazie alla sua vita personale tumultuosa. Si racconta il matrimonio dei suoi genitori, di come è giunta negli Stati Uniti a soli 16 anni, la sua vita personale compreso la relazione con Chris Brown.
\r\nRihanna bad Girl. “Rihanna: Bad Girl” di Michael Heatley e Graham Betts è invece una biografia non ufficiale racconta invece anche la sua fama sui social media, essendo la cantante nella Top Ten su YouTube, Facebook e Twitter con milioni di seguaci, adorata da una grande comunità on-line. Se ogni anno Rihanna propone un nuovo look, ciò è dovuto alle sue doti di marketing.
\r\nNuovo album. Rihanna è al lavoro all’ottavo album, prodotto da DJ Mustard, David Guetta, Rodney "Darkchild" Jerkins e Nicky Romero. La sua etichetta dell’artista è Roc Nation, dopo anni in cui ha lavorato con Def Jam.
© Riproduzione riservata