Rihanna: grazioso 'Rebel flower' e lato B sempre in evidenza, ormai familiare su Instagram
Daily / News - 21 January 2014 15:30
Rihanna, popolare popstar originaria delle Barbados, tra un concerto e l'altro ama molto andare in vacanza sulle spiagge dei climi caldi. Ora infatti è in Brasile e si sta divertendo un mondo,
Rihanna è la popolare popstar nata nelle Barbados nel 1988 e giunta negli Stati Uniti a soli 16 anni grazie a un contratto discografico. Tanto entusiasmo e ancor più talento, e gli scogli per arrivare al successo sono risultati poco più che sassolini per lei: a soli 25 anni Time l'ha già inserita tra le 100 persone più influenti del mondo.
\r\nVogue. In Brasile per il servizio fotografico della locale edizione della rivista Vogue, Rihanna non si è fatta pregare per indossare il bikini e darsi alla pazza gioia tra scatti più o meno ufficiali e "selfie" azzardati dove poco è lasciato all'immaginazione, per la gioia dei suoi fan che la seguono su Instagram.
\r\nB side. Rihanna è stata fotografata dal sapiente obiettivo dei fotografi Steven Gomillion and Dennis Leupold. Tra scatti dove esce dalle acque con i capelli sciolti al vento e altri sulla battigia dove appare di schiena in versione decisamente poco castigata, i suoi fan hanno avuto la possibilità di apprezzare tutte le sue sfaccettature.
\r\nShakira. La news della settimana è il nuovo duetto con Shakira, collega colombiana, nel brano "Can't remember to forget you" che uscirà il prossimo 25 marzo. Una collaborazione professionale tra due grandi talenti dotati di notevole presenza scenica.
\r\nRebel Flower. A Rihanna sono stati dedicati numerosi libri: uno dei più notevoli è "Rebel Flower" di Chloe Govan, che ripercorre la biografia della cantante dall'infanzia infelice all'adolescenza spregiudicata fino alla trasformazione in una delle regine mondiali del r'n'b.
© Riproduzione riservata