Resident Evil: The Final Chapter anteprima film, Milla Jovovich pronta a girare in estate

Cinema / Horror / News - 08 May 2015 08:00

Resident Evil: The Final Chapter è il film con cui si dovrebbe concludere la fortunata e ultradecennale saga ispirata alla serie di videogames survival horror Resident Evil. Finalmente si sa qu

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Wind River, con Elizabeth Olsen: video

Resident Evil: The Final Chapter anteprima film. Sono passati 3 anni dall'uscita nelle sale "Resident Evil: Retribution", quinto capitolo del fortunatissimo franchise ispirato al videogame survival horror targato Capcom "Resident Evil". Ben 13 sono gli anni invece da quando fece il suo debutto al cinema il primo episodio, e oggi come allora dietro la macchina da presa c'è Paul W.S. Anderson ("Alien vs. Predator") che ha diretto tutti i film della saga a tranne "Resident Evil: Apocalypse"(2004), di cui è stato comunque produttore e sceneggiatore. il regista di "Mortal Kombat" tornerà questa estate sul set di "Resident Evil: The Final Chapter", che già dal titolo annuncia che dovrebbe essere, il condizionale è d'obbligo in questi casi, l'atto conclusivo delle incredibili imprese dell'eroina Alice sempre in lotta con pericolosissimi zombie. Il primo ciak sarà in Sud Africa (Città del Capo) con l'immancabile protagonista Milla Jovovich nonchè moglie del regista fresca di gravidanza (motivo dello slittamento delle riprese). La secondogenita, Dashiel Edan, è infatti nata il 1 aprile. I costumisti sono avvertiti..

Resident Evil: The Final Chapter trama. Purtroppo le informazioni a proposito del soggetto del film non sono molte... evidentemente i produttori non vogliono svelare particolari fondamentali che potrebbero rovinare l'effetto sorpresa ai fans. Quel che è certo è che il film comincia là dove si concludeva  "Resident Evil: Retribution", ovvero nella Casa Bianca con l'eroina Alice alle prese con temibili mostri alieni: compito suo e della affiatata ristretta compagine al seguito sarà quello di impedire il folle progetto della Regina Rossa di distruggere l'umanità, per quella che si preannuncia una drammatica ed epica battaglia finale.

Resident Evil: The Final Chapter cast. Protagonista assoluta di tutti i film della saga è e rimane la bellissima ex modella ormai attrice a tempo pieno Milla Jovovich che, nonostante si stia avviando verso i 40 anni, non ha perso un briciolo del suo fascino e del suo fisico statuario, sempre e comunque allenato data la nutrita presenza in pellicole action ("Il quinto elemento", "Ultraviolet"). Torna dopo l'esperienza in "Resident Evil: AfterlifeWentworth Miller, nei panni di Chris Redfield: l'attore spera di sfondare al cinema come già gli è successo in tv con la serie "Prison Break". La notorietà dal piccolo schermo è arrivata anche per Sienna Guillory con "Fortitude", anche se nel ruolo di Jill Valentine gli aficionados di "Resident Evil" l'hanno già vista in quasi tutti i capitoli della saga.

Resident Evil: The Final Chapter data di uscita. Attualmente il film è in fase di preproduzione, ma essendo quella cinematografica una industria, è stato già annunciato il giorno di release mondiale del film, il 2 settembre 2016. Non rimane che attendere...

© Riproduzione riservata



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon