Resident Evil: Death Island: trama, cast e uscita del film horror
Games / News - 09 February 2023 10:30
Resident Evil: Death Island è in post-produzione
Resident
Evil: Death Island, la trama del film
Resident Evil: Death Island è il film d’animazione in computer-grafica in post-produzione, di cui è stato diffuso il primo trailer. La trama s’incentra sull'agente della DSO Leon S. Kennedy, in missione per salvare il dottor Antonio Taylor dai rapitori. Intanto una donna misteriosa si frappone lungo il suo inseguimento, e l'agente della BSAA Chris Redfield sta indagando su un'epidemia di zombi – di cui non è possibile identificare la causa dell'infezione - che invade San Francisco. Le vittime, però, hanno in comune aver visitato di recente l'isola di Alcatraz. Da questo indizio, Chris e la sua squadra si dirigono verso l'isola, dove li attendono, scoperete spaventose.
Resident Evil: Death Island, il cast del film
La regia è di Eiichirō Hasumi, che ha già diretto Re/Member e Assassination Classroom: Graduation. La sceneggiatura è di Makoto Fukami (Psycho-Pass: Sinners of the System, la serie tv Heavenly Delusion), ed è ispirata al videogame Resident Evil pubblicato nel 1996.
La serie di film in CGI Resident Evil
La serie di film in CGI ispirata al videogame, è composta da Resident Evil: Degeneration (2008), Resident Evil: Vendetta (2014), che ha incassato 1.6 milioni di dollari. Tra gli attori del cast vocale, c’erano Erin Cahill, Matthew Mercer, Kevin Dorman.
Resident Evil: Death Island, la produzione uscita del film
Il film Resident Evil: Death Island è prodotto da Marza Animation Planet, e distribuito da Sony Pictures Entertainment. Esce nei cinema nell’estate 2023.
© Riproduzione riservata