Reagan, il film storico con Dennis Quaid e Penelope Ann Miller
Reagan è il film drammatico in uscita
Reagan, la trama del film
Reagan è il film drammatico e storico in fase di produzione. La trama segue la vita di Ronald Reagan (Dennis Quaid) dalla sua infanzia ai suoi anni come presidente degli Stati Uniti: il racconto avviene tramite un ex agente del KGB (Jon Voight). Gli altri personaggi del film sono la moglie Nancy Reagan (Penelope Ann Miller), la prima moglie Jane Wyman (Mena Suvari), il fondatore della Warner Bros. Studios, Jack Warner (Kevin Dillon). In dissidio con lui c’è Thomas “Tip” O’Neill (Dan Lauria), uno dei principali oppositori delle politiche interne conservatrici del presidente.
Reagan, il cast del film
Dennis Quaid ha lavorato in On a Wing and a Prayer e American Underdog. Jon Voight ha vinto un premio Oscar per la sua interpretazione in Tornando a casa, e ha recitato di recente in Mercy. Penelope Ann Miller ha interpretato la serie tv Dahmer nel ruolo di Joyce Dahmer; Mena Suvari ha recitato in The Accursed, e ha ottenuto il successo per la parte di Angela in American Beauty. La regia è di Sean McNamara, che ha già diretto The King's Daughter e Cani e gatti 3: Zampe unite. La sceneggiatura è di Howard Klausner e Jonas McCord.
“Lui (Dan Lauria, n.d.r.) e Dennis hanno la chimica necessaria per ritrarre Reagan e O'Neill come due politici che erano rispettosi avversari”, ha affermato il regista, come riportato da Deadline.
Reagan, le riprese e l’uscita del film
La produzione è di MJM Entertainment. Le riprese sono iniziate il 9 settembre 2020, con location a Guthrie, in Oklahoma. Dopo un’interruzione a causa della pandemia da COVID-19, sono iniziate di nuovo a novembre 2020. Reagan doveva uscire nel 2021, ma è stato posticipato al 2023.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film drama Misty Green, talenti a Hollywood con Adam Driver e Rosalind Eleazar
Scopri Misty Green, il film drama con Adam Driver, Chris Rock, Rosalind Eleazar. Trama, cast
Serie tv Last Samurai Standing con Junichi Okada in uscita streaming: le anticipazioni
In arrivo su Netflix
Serie tv drama Weather Girl con Julia McDermott
In uscita su Netflix
Serie tv thriller All Her Fault dal bestseller di Andrea Mara con protagonista Sarah Snook
In arrivo su Sky
Mortina la zombie-detective, i nuovi episodi della serie tv animata su RaiPlay e Rai Yoyo
Nuova serie animata per la zombie-detective
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della sesta puntata con Massimo Giletti
In onda su Rai 3
Film comedy Il bene comune: escursione con detenute, con Rocco Papaleo, Teresa Saponangelo
Scopri Il bene comune, il film comedy con Rocco Papaleo, Claudia Pandolfi, Teresa Saponangelo. Trama, cast
Film thriller The Mongoose, inseguimento in diretta tv con Liam Neeson e Marisa Tomei
Scopri The Mongoose, il film action con Liam Neeson, Marisa Tomei. Trama, cast


