Raffaella Carrà, di nuovo insieme a Bob Sinclar nella sigla del nuovo talent show 'Forte forte forte'
Daily / News - 08 January 2015 17:05
Raffaella Carrà, la conduttrice televisiva e showgirl italiana tornerà su Rai Uno con un nuovo talent show intitolato 'Forte forte forte'. La sigla del nuovo programma televisivo verr&ag
Raffaella Carrà, la conduttrice televisiva e showgirl italiana tornerà su Rai Uno nella stagione televisiva 2014-2015. Presenterà un nuovo talent show intitolato 'Forte forte forte', che andrà in onda da venerdì 16 gennaio 2015. La sigla del programma verrà remixata da Bob Sinclar e cantata dalla Carrà stessa, dal titolo 'Forte'.
Raffaella Carrà Forte forte forte, 'Non un nuovo Fiorello o una nuova Carrà, quello che cerchiamo è un talento 2.0 - ha dichiarato la conduttrice presentando il nuovo talent show - Che sappia cantare, ballare, che si sappia muovere sul palco e sappia anche intrattenere'. La giuria sarà formata dalla stessa Raffaella Carrà, dall’attrice Asia Argento, dal ballerino spagnolo Joaquin Cortes e dal designer e stilista tedesco Philipp Plein.
Raffaella Carrà The Voice of Italy, la conduttrice televisiva e showgirl ha partecipato come coach a due edizioni della versione italiana del talent show The Voice, format olandese ideato da John de Mol. Nel 2013 è stata affiancata da Noemi, Piero Pelù e Riccardo Cocciante. Nel 2014 è stata riconfermata coach insieme a Pelù e Noemi, mentre Riccardo Cocciante ha lasciato il programma televisivo ed è stato sostituito da J-Ax. Nella terza edizione del talent show, Raffaella Carrà sarà sarà sostituita dalla coppia padre-figlio Roby e Francesco Facchinetti, seduti ad un unica poltrona.
Raffaella Carrà Bob Sinclar, la sigla del nuovo programma televisico 'Forte forte forte' verrà remixata da Bob Sinclar e cantata dalla stessa Carrà , dal titolo 'Forte'. Nel 2011 il disc jockey francese ha remixato uno dei più grandi successi di Raffaella Carrà, ' A far l'amore comincia tu'. Il singolo 'Far l'amore' è stato utilizzato come colonna sonora di una delle scene del film 'La grande bellezza', diretto da Paolo Sorrentino.
© Riproduzione riservata