Raffaella Carrà, di nuovo insieme a Bob Sinclar nella sigla del nuovo talent show 'Forte forte forte'
Raffaella Carrà, la conduttrice televisiva e showgirl italiana tornerà su Rai Uno con un nuovo talent show intitolato 'Forte forte forte'. La sigla del nuovo programma televisivo verr&ag

Raffaella Carrà, la conduttrice televisiva e showgirl italiana tornerà su Rai Uno nella stagione televisiva 2014-2015. Presenterà un nuovo talent show intitolato 'Forte forte forte', che andrà in onda da venerdì 16 gennaio 2015. La sigla del programma verrà remixata da Bob Sinclar e cantata dalla Carrà stessa, dal titolo 'Forte'.
Raffaella Carrà Forte forte forte, 'Non un nuovo Fiorello o una nuova Carrà, quello che cerchiamo è un talento 2.0 - ha dichiarato la conduttrice presentando il nuovo talent show - Che sappia cantare, ballare, che si sappia muovere sul palco e sappia anche intrattenere'. La giuria sarà formata dalla stessa Raffaella Carrà, dall’attrice Asia Argento, dal ballerino spagnolo Joaquin Cortes e dal designer e stilista tedesco Philipp Plein.
Raffaella Carrà The Voice of Italy, la conduttrice televisiva e showgirl ha partecipato come coach a due edizioni della versione italiana del talent show The Voice, format olandese ideato da John de Mol. Nel 2013 è stata affiancata da Noemi, Piero Pelù e Riccardo Cocciante. Nel 2014 è stata riconfermata coach insieme a Pelù e Noemi, mentre Riccardo Cocciante ha lasciato il programma televisivo ed è stato sostituito da J-Ax. Nella terza edizione del talent show, Raffaella Carrà sarà sarà sostituita dalla coppia padre-figlio Roby e Francesco Facchinetti, seduti ad un unica poltrona.
Raffaella Carrà Bob Sinclar, la sigla del nuovo programma televisico 'Forte forte forte' verrà remixata da Bob Sinclar e cantata dalla stessa Carrà , dal titolo 'Forte'. Nel 2011 il disc jockey francese ha remixato uno dei più grandi successi di Raffaella Carrà, ' A far l'amore comincia tu'. Il singolo 'Far l'amore' è stato utilizzato come colonna sonora di una delle scene del film 'La grande bellezza', diretto da Paolo Sorrentino.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Il Collegio 9, su RaiPlay doppio appuntamento con I Provini e Le Blackstories
In attesa della nuova stagione

Skyscraper Live, lo speciale che vede Alex Honnold scalare in free solo il Taipei 101
In arrivo su Netflix

Serie tv The Five-Star Weekend con con Jennifer Garner, Chloe Sevigny e Regina Hall
In streaming su Peacock

Petra, stagione 3 con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi: cast e uscita
In arrivo su Sky

Ennio Morricone, Inseguendo quel suono: le prime date del tour
Il Maestro raccontato dal suo biografo Alessandro De Rosa

Film drama Soul on Fire, rinascita dopo un incidente con Joel Courtney e William H. Macy
Scopri Soul on Fire, il film biopic con Joel Courtney, William H. Macy. Trama, cast, uscita, trailer

Film La Mummia 4, le anticipazioni sul sequel
Scopri le novità sul film La Mummia 4: possibile trama e cast

Film thriller Sleepwalker, marito violento con Hayden Panettiere e Justin Chatwin
Scopri Sleepwalker, il film horror con Hayden Panettiere, Justin Chatwin prodotto da Leonardo DiCaprio. Trama, cast