Arrow 3: arriva la terza stagione anche in Italia
Tv / News - 08 January 2015 16:00
Da questa sera, giovedi 8 gennaio alle 22.00, arriva anche in Italia l'aitante giustiziere mascherato di Starling City. Quasi in contemporanea con l'America – dove la serie si è fermata nel mid
Arrow. Arrow è una serie tv statunitense trasmessa sul canale The CW dall'ottobre 2012 e prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Il protagonista Oliver Queen è tratto dal personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. In Italia le prime stagioni sono andate in onda su Italia uno nella primavera del 2013 e, da questa sera 8 gennaio alle ore 22.00, andrà in onda la terza stagione su Premium Action di Mediaset Premium. Nominata come miglior serie televisiva fantasy ai Teen Choice Awards del 2013, l'enorme successo di Arrow ha portato anche alla realizzazione di uno spin-off, The Flash, ispirata all'omonimo personaggio di Flash. Ci possiamo quindi aspettare, prossimamente, un interessante cross-over tra le due serie!
\r\nArrow trama. Oliver Queen, prima di rimanere disperso per cinque anni su un'isola infernale chiamata “Lian Yu” - “Purgatorio” - era un playoboy miliardario, viziato e arrogante. Ma la vita da naufrago nell'isola, dove il suo unico punto fermo quotidiano era la sopravvivenza, è in grado di cambiarlo totalmente: una volta tornato sano e salvo a casa, a Starling City, decide di riscattarsi e di combattere il crimine e la corruzione della sua città. Così, mentre di giorno è costretto a riacquistare la sua vecchia identità, di notte diventa “Arrow”, l'Incappucciato o il Giustiziere armato di arco e frecce. In una serie ricca di azione, drama e momenti ironici, Oliver Queen dovrà affrontare numerosi colpi di scena.
\r\nArrow cast. Stephen Amell, conosciuto al grande pubblico per il suo ruolo nella serie tv Rent-a-goalie e per aver recitato nel film Closing the Ring, veste in Arrow i panni del ricco giustiziere Oliver Queen. Laurel Lance è interpretata da Katie Cassidy, Felicity Smoak da Emily Bett Rickards e Tommy Merlyn da Colin Donnell. Tra i guest star della terza stagione abbiamo, tra gli altri, Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo) e Nick Tarabay (Captain Boomerang).
\r\nArrow 3. Arrow ha chiuso il 2014 con un mid-season finale scioccante e, mentre la premiere di metà stagione è attesa su The CW per il prossimo 21 gennaio, in Italia la serie inizierà da questa sera 8 gennaio. L'attesissimo terzo ciclo della serie televisiva si apre ora con Arrow considerato un eroe dai cittadini di Starling. La criminalità è scesa, le persone si sentono al sicuro e Oliver vorrebbe dedicarsi di più alla sua vita privata, magari chiedendo un appuntamento a Felicity. Aspettative del tutto sbagliate, visto che un nuovo nemico mortale riappare a Starling obbligando Oliver Queen a vestire nuovamente i panni di Arrow. Grazie ai flashback, scopriremo anche ciò che è accaduto al nostro protagonista prima che rivelasse al mondo di essere ancora vivo: Oliver era ad Hong-Kong, dove doveva seguire le indicazioni di Tatsu Yamashiro e di suo marito.
\r\nArrow Katie Cassidy. Il nome completo è un po' lungo – Katherine Evelyn Anita Cassidy – ma il volto della ventottenne Katie Cassidy è fin troppo noto: ce la ricordiamo come il demone Ruby in Supernatural, come Juliet Sharp in Gossip Girl e infine come Dinah “Laurel” Lance in Arrow. Prima di approdare alla carriera di attrice, Katie Cassidy tenta la strada del successo come cantante e poi come modella; ma è grazie al suo ruolo in Arrow che arriva alla popolarità internazionale, diventando in breve uno dei nuovi sex symbol del mondo delle serie tv. Ultimamente, è stata anche avvistata a una festa a Miami insieme al principe Harry...chissà!
© Riproduzione riservata
Arrow Serie Tv
Serie Tv Arrow con protagonista Stephen Amell, giunta alla ottava e ultima stagioneLeggi tutto