Quantico: gli effetti della bomba a Grand Central e tre new entry nei prossimi episodi della serie tv

Tv / News - 17 February 2016 09:30

Chi sarà riuscito a sopravvivere alla terribile esplosione che ha colpito la più grande stazione ferroviaria del mondo? E chi sono i tre nuovi agenti che daranno filo da torcere ad Alex

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film Something From Tiffany’s - video

La star di “QuanticoPriyanka Chopra qualche settimana fa si è lasciata sfuggire uno spoiler non da poco, rivelando in un'intervista che non tutti i personaggi della serie sopravviveranno alla devastante esplosione che ha colpito la stazione di Grand Central nello scioccante episodio che ha chiuso la prima parte di stagione. La notizia sicuramente non farà piacere ai fan, ma in compenso "Entertainment Weekly" ha di recente pubblicato un articolo in cui vengono presentate le tre new entry che conosceremo negli episodi in onda a partire da marzo.

\r\n

Stando a "Entertainment Weekly", i tre nuovi personaggi della serie tv ABC sono Will Olsen (Jay Armstrong Johnson), Iris Chang (Li Jun Li) and Drew Perales (Lenny Platt), e fanno tutti parte di una classe di reclute avanti di un anno rispetto alla squadra che già conosciamo. Un'altra rivelazione importante è che “Quantico” farà un salto temporale in avanti: i nuovi episodi si svolgeranno a distanza di tre mesi dall'attentato a Grand Central. I fan inoltre sapranno finalmente se è successo “qualcosa” tra Alex e Liam.

\r\n

Prima della pausa invernale, Ryan e la sua ex, Hannah, erano partiti insieme per una missione, mentre Alex si era ritrovata a trascorrere il Capodanno con Liam. L'interprete di Alex, Priyanka Chopra, ha detto che la minaccia alla relazione tra il suo personaggio e Ryan non proviene tanto da Hannah, quanto dalla stessa Alex: la ragazza infatti tende sempre a fuggire dalle cose che potrebbero renderla felice, e questo potrebbe portarla, inconsciamente, a sabotare la sua storia con Ryan.

\r\n

Per quanto riguarda il trio di new entry, i produttori esecutivi Josh Safran e Jake Coburn hanno assicurato che le nuove storie non renderanno la serie tv più difficile da seguire, perché le due linee temporali – quella che si svolge nel presente a Quantico, e quella invece ambientata nel futuro a New York – non avranno tanti personaggi in comune come è successo per la prima parte di stagione. “E' come avere due show diversi legati da un filo comune”, ha dichiarato Safran, mentre Coburn ha detto che “ciascuno avrà il suo momento di gloria in ogni episodio”.

\r\n

Will Olsen è un autentico genio, e il suo alto QI gli ha permesso anche di lavorare per la NASA. Tuttavia non è un tipo socievole, e fatica molto a costruire un rapporto sincero con gli altri. Iris e Drew l'hanno accolto a braccia aperte, e sono molto protettivi nei suoi confronti. Anche Iris Chang non è molto brava a comunicare, ma questa sua incapacità è dovuta al fatto che non si ferma davanti a niente per il proprio tornaconto personale, e semplicemente non ha alcun riguardo per i sentimenti altrui. E' nativa di Shanghai e ha fondato sei startup, di cui due cedute poi a Google.
Drew Perales è il leader non dichiarato del gruppo. E' un ex giocatore di football, carismatico e spietato nel perseguire i propri obiettivi. Questa sua personalità da “maschio alfa” ovviamente lo porterà a scontrarsi duramente con Alex e Vasquez, sia dentro che fuori l'Accademia.

\r\n

“Quantico” tornerà sull'ABC il 6 marzo. In Italia va in onda sulla FOX, canale della piattaforma Sky, a partire dal 18 novembre.

© Riproduzione riservata


Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon