Psychophonia, il film thriller dove la paura squilla al telefono
Psychophonia è il titolo del thriller indipendente che 13 anni dopo The Ring riporta lo spettatore a morire di paura quando sente squillare il telefono, vero protagonista del film. Girata con p
Psychophonia. Brianne Davis ("Jarhead", "American Virgin") è la dimostrazione che si può essere belle, bionde e brave:il 2015 per l'attrice 33enne è un anno importante, perchè è quello che segna il suo debutto dietro la macchina da presa, e non con uno, ma addirittura con due film, "The Night Visitor 2: Heather's Story" e "Psychophonia", entrambe due pellicole ad alta tensione che promettono di far tremare il pubblico nel buio della sala e di rivelare il talento nascosto della loro regista. A credere in lei è stato soprattutto l'attore Michael Biehn, che deve la sua fama al ruolo di coprotagonista del primo film della saga di "Terminator (a tal proposito ricordiamo l'uscita a breve nelle sale di "Terminator Genisys"). Biehn ha talmente fiducia nella Davis da aver voluto recitare in "The Night Visitor 2" e finanziare come produttore esecutivo "Psychophonia", dove gli squilli di telefono ricorderanno i paurosi tempi di "The Ring".
Trama. La vita dell'artista Lily Tarver cambia all'improvviso dopo che suo marito Jeremy viene brutalmente assassinato. Ma se possibile il peggio sta per accadere: Lily comincia a indagare sulle abitudini del suo compagno, e le misteriose telefonate di uno sconosciuto contribuiranno a farle capire chi in vita veramente era l'uomo che fino a poco prima era stato al suo fianco e il perchè del suo omicidio. E la verità si rivelerà a dir poco agghiacciante..
Cast. Non è famosissimo il team di attori di "Psychophonia", ma sono tutti più o meno volti noti soprattutto al piccolo schermo, a cominciare dalla protagonista Vedette Lim ("Chicago Fire" e "True Blood"), Mitchell Fink e Kellee Stewart ("Bones"), Andrew W. Walker("CSI: Miami") e Adam Rose (visto al cinema in "Tra le nuvole"). Da segnalare che molti degli interpreti del film, come Jennifer Blanc e Mark Gantt, sono gli stessi che hanno recitato nell'altra fatica registica di Brianne Davis, il sopracitato "The Night Visitor 2: Heather's Story". Squadra che vince non si cambia!
Data di uscita. "Psychophonia" ha battuto il primo ciak di riprese nel dicembre dello scorso anno, e attualmente è in fase di post produzione. Al momento non sono state annunciate date di uscita nelle sale, nè americane nè italiane. Noi attendiamo fiduciosi..
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Tale e Quale Show, le anticipazioni della quinta puntata: ospite Nicola Savino ed assegnazioni
In onda su Rai 1
L'acclamato documentario Come See Me in the Good Light in uscita streaming
In uscita su Apple TV+
In the Dark, il nuovo brano di Selena Gomez parte della soundtrack di Nobody Wants This
Il nuovo singolo con videoclip
Avatar: Fuoco e Cenere, il nuovo brano di Miley Cyrus: esce Dream as One
In arrivo la colonna sonora del film di James Cameron
Film Paternal Leave con Luca Marinelli e Juli Grabenhenrich in prima tv
In uscita su Sky
Film Una famiglia sottosopra, nel corpo degli altri con Luca Argentero e Valentina Lodovini
Scopri Una famiglia sottosopra, il film comedy con Luca Argentero, Valentina Lodovini. Trama, cast, uscita, trailer
Film comedy Ella McCay, politica per caso con Emma Mackey e Jamie Lee Curtis
Scopri Ella McCay, il film comedy con Emma Mackey, Jamie Lee Curtis, Woody Harrelson. Trama, cast, uscita, trailer
Film drama Reminders of Him, sette anni di carcere con Maika Monroe e Tyriq Withers
Scopri Reminders of Him, il film drama con Maika Monroe, Tyriq Withers. Trama, cast, trailer, uscita