Pif, il 15 torna arrembante con Il testimone, il suo film sulla mafia sarà fiction
Pif diverte e fa riflettere: dal 15 aprile la Iena palermitana tornerà su Mtv con "Il testimone", mentre il suo film "La mafia uccide solo d'estate" diventerà presto
Pif torna in televisione con arrembante intraprendenza. L'ex Iena palermitana sarà il protagonista della sesta serie de "Il testimone", su MTV, contenitore di reportage e inchieste dal caratteristico taglio documentaristico stralunato.
\r\nIl testimone. La nuova stagione del programma si compone di 13 appuntamenti e andrà in onda a partire dalle 21.10 del prossimo 15 aprile, con repliche il giovedì dalle 23.10. Pif è molto soddisfatto del successo ottenuto con la sua trasmissione e ha portato il suo circo in giro per il mondo, dalla Fashion Week di Milano alla quotidianità in Groenlandia, dai trans al pizzo mafioso in Sicilia.
\r\nGossip. Pif si schernisce, come è nel suo stile, sostenendo di essere istintivo nel girare, e non strategico. Sulla frenetica vita a Miami Beach ha un aneddoto significativo: "ho intervistato Claudia Romani sulla spiaggia a Miami dopo due ore c’era la mia foto insieme a lei su siti e giornali di gossip turchi". Gossip turbinoso.
\r\nLa mafia uccide solo d'estate. Pif è reduce dal successo significativo come attore - regista ottenuto col suo "La mafia uccide solo d'estate", semi - autobiografico lavoro sull'infanzia e l'adolescenza mentre sullo sfondo la Palermo degli anni settanta e ottanta è dilaniata da sanguinose guerre di mafia.
\r\nSanremo e Sanromolo. Pif è stato mattatore non solo al cinema ma anche in tv, avendo presentato "Sanremo e Sanromolo", gustosa anticipazione del 64esimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Inoltre è stato reso noto da poco che il suo film sulla mafia diventerà presto una fiction.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026, tutti i duetti della 4a serata e gli orari di esibizione
I duetti della 4a serata e gli orari di esibizione a Sanremo
Festival Sanremo 2026: classifica streaming Spotify, Samurai Jay scalza Fedez-Marco Masini
Samurai Jay scalza Fedez-Marco Masini nella cladsifica Spotify
Festival di Sanremo 2026: la classifica 3a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Film anime Dandelion dal manga di Hideaki Sorachi in uscita streaming
In uscita su Netflix
Documentario Meal Ticket,la storia dei McDonald's All American Games in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller Star City, spin-off di For All Mankind: trama cast e uscita
In uscita su Apple TV
Beautiful, anticipazioni dal 2 al 7 marzo 2026
In onda su Canale 5
Festival di Sanremo 2026: chi è Nicolò Filippucci, il vincitore delle Nuove proposte
Scopri Nicolò Filippucci, il vincitore della sezione Nuove proposte al Festival di Sanremo. Canzoni, tour