Peter Gabriel: Back To Front tour torna con due nuove date italiane
Daily / News - 05 May 2014 23:05
Peter Gabriel torna in Italia a novembre con due nuove date a Torino e Bologna.
Peter Gabriel torna in Italia con due nuove date del tour “Back To Front” previste per novembre. Dopo il successo del live milanese dello scorso ottobre, Peter Gabriel si esibirà il 20 novembre al Palaolimpico di Torino e il 21 novembre all'Unipol Arena di Bologna.
Stasera, intanto, esce nelle sale “Back To Front – Live in London” per la regia di Hamish Hamilton, girato durante la tappa all’O2 Arena di Londra.
So - Inaugurato in Canada nel settembre del 2012, "Back To Front" festeggia il venticinquesimo anniversario di "SO", l'album più conosciuto, e più di quattro decenni di gloriosa carriera - tra i classici riproposti “Sledgehammer", "Don't Give Up" e "Mercy Street".
L'occasione ha portato sul palco i componenti della band del tour del 1987: una reunion che, quindi, può contare su Tony Levin al basso, David Rhodes alla chitarra, David Sancious alla tastiera e Manu Katchè alla batteria.I biglietti sono in vendita dalle 10 di venerdì 9 maggio su www.livenation.it e sul circuito TicketOne. Gli iscritti al Fan club ufficiale, invece, potranno acquistare i biglietti già dalle 10 di martedì.
Back To Front, lo spirito di un tempo - Entusiasta Peter Gabriel ha dichiarato al "Las Vegas Review" di aver trovato subito l'intesa di un tempo nella band: "Appena abbiamo iniziato mi e' sembrato strano e allo stesso tempo familiare. E' strano come le relazioni siano rimaste esattamente come erano; con la differenza che, forse, si e' un po' piu' saggi grazie al passare degli anni. Ma non ci scommetterei".
© Riproduzione riservata