Paolo Ruffini: si sente un papà inadeguato accade nel film 'Tutto molto bello'
Paolo Ruffini è il regista del film 'Tutto molto bello' in cui interpreta un neopapà trascinato in un'avventura esilarante da Frank Matano. Nel film, ispirato alla commedia 'Un biglietto
Paolo Ruffini è regista e protagonista del film 'Tutto molto bello'. Dopo 'Fuga di cervelli' il comico toscano ci riprova, di nuovo con lui Frank Matano. Nel film anche Pupo, distribuito in 400 copie uscirà il 9 ottobre
Film 'Tutto molto bello'. Giuseppe, interpretato da Paolo Ruffini, è un agente delle entrate molto serio, onesto e puntuale il cui sfogo sono i social, tanto che su twitter scrive di tutto. La moglie, interpretata da Chiara Francini, entra in travaglio durante la finale del mondiale, Giuseppe incontra in ospedale Frank Matano, anche lui futuro genitore, ed è l'incontro che gli cambia la vita, da lì prendono piede una serie di strane avventure.
Cast 'Tutto molto bello'. Oltre a Paolo Ruffini e Frank Matano nel film anche: Chiara Francini, Paolo Calabresi, Nina Senicar, Pupo, Niccolò Segni, Chiara Gensini.
Pupo. Nel film di Paolo Ruffini anche il cantante che interpreta un giocatore incallito. Pupo racconta: "Mi telefona Paolo Ruffini e mi dice se volevo lavorare gratis. Ci siamo incontrati e mi sono subito innamorato di lui e ho accettato anche perché non avevo mai fatto un film prima d'ora"
Frank Matano nasce sul web, come molti ragazzi girava video e li pubblicava sul suo canale Youtube. Nei video faceva dei divertenti e semplici scherzi telefonici, da lì è iniziato il successo dell'allora 'Lamentecontorta'. Al cinema la prima volta con 'Fuga di cervelli' sempre con Paolo Ruffini.
'Un biglietto in due'. Il film di Paolo Ruffini si ispira alla commedia di Steve Martin che racconta la nascita di un'amicizia tra due personalità molto diverse tra loro. Paolo Ruffini ha dichiarato: "Sono cresciuto coi film di Bud Spencer e Terence Hill e ho sempre amato attori come Steve Martin".
Biografia Paolo Ruffini. Il comico livornese inizia la sua carriera come VJ vincendo un concorso di Mtv. Arriva al cinema con Aurelio De Laurentiis sarà in diverse commedie come attore e conduttore in tv per 'Colorado' e in 'Rai Due Stracult'. Firma la regia di 'Fuga di cervelli' e 'tutto molto bello'
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Docu-film Juventus. Primo Amore, il decennio 1975-1985: nelle sale cinematografiche
Al cinema come evento speciale per Nexo Studios
Dracula - L'amore perduto, il film di Luc Besson in prima tv
Su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW
Esce il live album SMNUK’25! - Shepherd’s Pie di Sananda Maitreya
Disponibile su tutte le piattaforme digitali di download e streaming
Film horror Affection, memoria resettata con Jessica Rothe e Joseph Cross
Scopri Affection, il film sci-fi con Jessica Rothe, Joseph Cross Trama, cast
Film F1 sequel, le anticipazioni
Scopri il sequel di F1. Trama, cast
Film The Amazing Maurice — Waters of Life, le novità sul sequel
Scopri The Amazing Maurice Waters of Life, il film d’animazione con Hugh Laurie, Emilia Clarke. Trama, cast, uscita
Demon Hunters and Soda Pop, tutte le date del tour
Lo show tribute del film d’animazione candidato gli Oscar
Miles Kane in concerto in Italia
Radio Freccia è radio partner ufficiale dei live