Paola Ferrari, l'affascinante giornalista risponde al vetriolo contro Ilary Blasi 'saranno gli ultimi tweet'
Daily / Festival / News - 24 January 2014 10:06
Paola Ferrari, conduttrice della Domenica Sportiva, si era infastidita per uno scherzo alquanto volgare delle Iene.
Paola Ferrari risponde per le rime alle Iene e volano gli stracci tra Rai e Mediaset. La vicenda è nata per lo scherzo del "twerkatore" alla conduttrice che stava entrando negli studi di Saxa Rubra. L'uomo le si è strusciato contro provocandole fastidio. Di qui il divieto alla trasmissione di mandare in onda lo scherzo.
Le Iene invece hanno deciso di mandarlo in onda, condendo il tutto con pepati commenti e battutine all'indirizzo della Ferrari. Una in particolare, "donna acqua, stucco e sapone", l'ha letteralmente mandata in bestia spingendola a rispondere per le rime.
Twitter. Paola ha quindi deciso di adoperare Twitter per la sua vendetta: "sarebbe troppo facile rispondere alla Sig .ra Blasi ai suoi insulti e alla sua bassa ironia. Troppo facile. Ma veramente troppo." Ironia al vetriolo per la consorte di Francesco Totti.
Stucco. Ma non è finita qui: poi Paola ha pubblicato una sua foto al naturale correndandola con un altro tweet: "ecco la donna con lo stucco in faccia. E qui a differenza di altri casi e’ tutto naturale". Touché. Forse stavolta a rimanere di stucco è stata la Blasi.
Ilary Blasi. Lo scambio di francesismi e cortesie per ora pare in stand by: la Blasi non ha replicato alle stoccate mentre la Ferrari ha annunciato che non scriverà più tweet. La situazione pare calma, ma c'è da giurare che le due donne non saranno sulle rispettive liste degli auguri di Natale.
© Riproduzione riservata