Kelly Brook, procace e prosperosa dal look scollato ai National Television Awards
Cinema / News - 24 January 2014 11:30
Kelly Brook, modella e attrice britannica, ha osato molto nella mise dei National Television Awards a Londra, presentandosi con un abito che lasciava poco spazio all'immaginazione. Single provocante,
Kelly Brook, all'anagrafe Kelly Ann Parsons, è un'avvenente 34enne attrice televisiva britannica, impegnata anche in produzioni quali "Piranha 3D" che hanno tenuto col fiato sospeso e la schiena alla sedia gli spettatori dei cinema.
Testimonial. La sua carriera inizia all'età di 16 anni quando vince un concorso di bellezza che la porta a divenire testimonial pubblicitario per vari marchi, da Lager Forster alla Rénault Mégane fino al brand di biancheria intima Bravissimo. Tra il 2007 e il 2010 appare su GQ e poi senza veli su Playboy dietro compenso di 350.000 sterline.
Cinema. La sua attività di attrice comprende sia produzioni televisive come "The (Mis)adventures of Fiona Plum" che cinematografiche come "The Italian Job" del 2003, "L'isola dei sopravvissuti" del 2005 e soprattutto "Piranha 3D" del 2010.
National Television Awards. Recentemente Kelly ha decisamente stupito la platea, fisica e televisiva, dei National Television Awards presentandosi sul red carpet con un abitino nero scollato sia sopra che sotto, senza reggiseno e con un'abbondanza di trasparenze che ha lasciato senza fiato un pò tutti.
Pupazzo di neve. Non è la prima olta che Kelly provoca: nel video per l'Advent Calendar della rivista Love Magazine indossa lingerie e balla ammiccante con un pupazzo di neve, scatenando l'interesse di milioni di maschi britannici.
© Riproduzione riservata