Paola Cortellesi torna nei panni di Petra, trama e anticipazioni dei nuovi episodi
Tv / News - 26 March 2021 15:00
Petra con Paola Cortellesi, i nuovi episodi
Paola Cortellesi torna nei panni di Petra Delicado. Dopo il successo del primo ciclo di storie dedicate all'eroina dei romanzi di Alicia Giménez-Bartlett, editi da Sellerio, il cast torna sul set per la realizzazione di nuovi quattro episodi, riprese che si stanno svolgendo tra Genova e Roma.
Trama
dei nuovi episodi prossimamente in onda su Sky e in streaming su NOW, le anticipazioni. L'ispettrice Delicato può contare sul vice ispettore Antonio Monte
(Andrea Pennacchi), collega ormai insostituibile per la nostra
protagonista nel campo professionale ed amico fidato anche nella
sfera privata.
Sono quattro i nuovi casi su cui si focalizzeranno
le investigazioni di Petra e Antonio: un omicidio all’interno di un
comprensorio esclusivo, una serie di morti misteriose tra i senza
fissa dimora, un duplice omicidio legato al passato, il furto di una
pistola che catapulta i protagonisti nel mondo delle baby gang.
Maria Sole Tognazzi già regista del primo ciclo di episodi dichiara in merito al ritorno sul set di Petra: “Iniziamo con entusiasmo le riprese di questa seconda stagione di Petra e sono felice di aver ritrovato sul set il bellissimo clima che si era creato lo scorso anno, assieme ai miei compagni di viaggio Paola, Andrea, tutto il cast e una troupe straordinaria. Ringrazio Sky, Cattleya e Bartlebyfilm per aver voluto fortemente questo progetto. Ed è una bellissima sensazione essere qui sul set a dare forma e queste storie, sapendo che c’è un grandissimo pubblico che ha amato la serie, che ha premiato il nostro lavoro e che aspetta con passione di vedere cosa abbiamo in serbo. Siamo pronti per tornare con le nuove avventure di Petra nella meravigliosa Genova.”
© Riproduzione riservata