One Direction: 2 dei 5 cantanti su Youtube in mutande, sono Niall Horan e Harry Styles
Daily / News - 05 May 2014 18:59
I due componenti della band idolo dei teenager sono stati ripresi da una telecamera a circuito chiuso in una corsa in déshabillé attuata nei corridoi di un hotel che ospita gli One Direc
One Direction. I mitici One Direction, boy band d'origini anglo-irlandesi, danno ancora spettacolo. In modo inusitato stavolta, grazie a due dei loro componenti, Niall Horan e Harry Styles, che sono stati sopresi in deciso déshabillé da una telecamera. I ragazzi correvano in mutande lungo i corridoi di un albergo di Buenos Aires, dove sono ospiti perché in tour.
\r\nYoutube. Il filmato dell'allegra bravata, se così vogliamo chiamarla, è stato postato su Youtube. Niall Horan e Harry Styles degli One Direction corrono e danzano, risultando riconoscibili anche per merito dei particolari tatuaggi stampati sui loro corpi. Certo il video totalizzerà un oceano di visualizzazioni!
\r\nNiall Horan. Niall Horan, nato il 13 settembre del 1993 in Irlanda, è un biondino che ha detto di essere brutto, ma di fatto le ragazzine lo tempestano di messaggi hot. Recentemente sarebbe tornato con la sua ex ragazza Barbara Palvin, modella del marchio americano Victoria's Secret. Fra gli One Direction è “the funny”, a causa del temperamento divertente e giocoso.
\r\nHarry Styles. Harry Styles, nato il 1 febbraio 1994, è inglese. Pensa che le relazioni amorose non siano affatto semplici e, descrivendo la donna dei propri sogni, ha detto che deve essere dotata di spiccato humor e sfoggiare un bel sorriso. Harry ama girare senza vestiti; le immagini del filmato in albergo lo dimostrano!
\r\nMusica. Nel video Styles, identificato dalla farfalla tatuata sul petto, ed il collega ed amico Horan portano solo le mutande. Giocano sentendosi liberi, perché la loro è l'età della spensieratezza, delle facezie, della simpatia. Ma anche un periodo dell'esistenza che li vede grandi protagonisti del mondo della musica. Vivono una gioventù complessa, però fortunata. Per certi versi eccezionale.
© Riproduzione riservata