Omar Pedrini: dopo essere svenuto sul palco lo operano al cuore
Daily / News - 07 October 2014 13:28
Omar Pedrini, l'ex cantante dei Timoria era svenuto sul palco a Roma. Su facebook scrive che sta per essere operato al cuore, è già il secondo intervento che subisce. Il cantante va avan
Omar Pedrini scrive ai suoi fan su facebook che sta per essere operato al cuore. Il 3 ottobre l'ex cantante dei Timoria era svenuto sul palco, si pensava non fosse nulla di grave.
\r\nFacebook Omar Pedrini. "Dopo un mare di visite questa mattina verrò operato al mio cuore malandrino. Vi terrò aggiornatissimi" è quanto scrive il cantante e commenta con un : "Devo staccare, non posso usare il cellulare oltre...vi leggerò dopo l'intervento...grazie per la vostra Amicizia...love".
\r\nOperazione al cuore Omar Pedrini. L'intervento chirurgico annunciato dal cantante non è il primo che subisce, era già stato operato per un aneurisma. Omar Pedrini ha scritto ai fan: "dopo il malore alla fine del concerto di Roma e dopo un mare di visite questa mattina verrò operato al mio cuore malandrino. Vi terrò aggiornatissimi. Stay tuned. Rock on...".
\r\nSvenimento Omar Pedrini. Il 3 ottobre scorso il cantante era svenuto sul palco a Roma, si pensava che non fosse nulla di grave e si era attribuito il malessere allo stress e alla stanchezza.
\r\nTimoria. La band è nata nel 1986, inizialmente con il nome di con il nome 'Precious Time'. Nella prima formazione oltre a Omar Pedrini anche Francesco Renga che ha abbandonato nel 1998. La band si è sciolta poi definitivamente nel 2003.
\r\nAlbum 'Che ci vado a fare a Londra? (storie dal pianeta blu). Pubblicato quest'anno, il disco esce otto anni dopo il lavoro precedente. Hanno partecipato alla sua realizzazionhe gruppi e aritisti importanti come i Modena City Ramblers.
\r\nBiografia Omar Pedrini. Esordisce nel 1986 con i Timoria, ma nel 2002 inizia la sua carriera da solista. Nel 2004 si presenta a Sanremo. Nel 2006 pubblica il terzo album da solista, 'Pane, burro e medicine', mentre nel 2010 esce il disco 'La Capazza nello zio Rock'.
\r\n
© Riproduzione riservata