Notti sul Ghiaccio 2015:questo sabato la semifinale
Tv / News - 13 March 2015 12:00
Notti sul Ghiaccio 2015: ripescaggio di una delle coppie eliminate
Notti sul Ghiaccio 2015: sabato 14 andrà in onda la semifinale del programma che, malgrado abbia avuto una giuria tra le più “polemiche” in grado di tener testa allo spettacolo vero e proprio con battibecchi e frecciate, non riesce a decollare. Complice forse, una certa stanchezza relativa al format stesso, o probabilmente la somiglianza con l’altro talent della Carlucci, Ballando sotto le stelle, oppure il fatto che il talent risulterebbe troppo frammentato dalle continue pause tra un’esibizione e l’altra, nonostante i bisticci al veleno tra alcuni membri della giuria e alcune concorrenti. Nello specifico quelli tra Selvaggia Lucarelli e Valeria Marini che hanno infuocato i toni litigando sui capi di abbigliamento della Valeria additate dalla Lucarelli come sottovesti. Di fatto lo share del programma non è tra i migliori.
\r\nNotti sul Ghiaccio 2015 semifinale: nella puntata di sabato 14 si disputerà la semifinale mentre la finale sarà prevista per il prossimo 21 marzo. Molti i rumors circa il possibile vincitore che danno come nome favorito Emanuele Filiberto. Altra probabile vincitrice potrebbe essere Clara Alonso, molto conosciuta tra il pubblico giovane. La coppia Valeria Marini e Federico degli Esposti è stata invece ripescata con il 62,10% dei voti, potendo così continuare la gara. La puntata dello scorso sabato si era, infatti, conclusa con l’eliminazione della Marini contro Giulio Base, poi anche lui eliminato contro Giorgio Borghetti. Tra gli ospiti della serata di sabato 14 vedremo invece pattinare l’attrice svedese Victoria Silvstedt, compagna del miliardario svizzero Maurice Dabbah. Altro super ospite sarà Fabrizio Frizzi che sta presenziando alle finali di diversi programmi tra cui anche forte, forte, forte. Come dire, meglio non far torto a nessuno e la coppia campione di pattinaggio artistico Valentina Marchei-Ondrej Hotarek.
\r\nNotti sul Ghiaccio 2015 prossima puntata: si avvia quindi alla conclusione il penultimo appuntamento di questa avventura sul ghiaccio targata Endemol che, nonostante sia andato in onda nello stesso orario dell’altro forte programma del sabato sera, C’è posta per te e sebbene si porti dietro una certa stanchezza di stile, ha comunque dimostrato di essere all’altezza della prima serata di Rai Uno, grazie alla professionalità di Milly Carlucci e alla bravura dei pattinatori che hanno dato prova, con le loro performance, di grandi cadute sì, ma anche di grandi rialzate. E nella vita si sa, si può anche cadere. L’importante è rialzarsi.
© Riproduzione riservata