Lego Marvel's Avengers per PS3 e Xbox One: il game si basa sul sequel Age of Ultron

Comics / Strategy / News - 13 March 2015 14:00

Lego Marvel's Avengers per PS3 e Xbox One è l'avventura videoludica tratta dal primo capitolo della saga e dal sequel Age of Ultran

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Wind River, con Elizabeth Olsen: video

Lego Marvel’s Avengers game. È il primo gioco per console con i personaggi tratti dal primo capitolo cinematografico The Avengers e il suo seguito: Age of Ultron. Come da tradizione delle serie LEGO, anche in questo caso saranno utilizzabili un gran numero di personaggi diversi, oltre ai componenti dei Vendicatori. Il giocatore infatti potrà vestire i panni dei più potenti supereroi per salvare l’umanità. L’avventura videolutica si basa sullo storyteller del film The Avengers uscito el 2012. Il film ripercorre le avventure del gruppo dei vendicatori composto dai supereroi della Marvel, ma la sorpresa vuole che il game si basi anche sul prossimo capitolo della saga: Age of Ultron. Ovviamente il tutto sarà trasposto in chiave Lego.


Lego Marvel’s Avengers gameplay. Dopo Lego Marvel Super Heroes che aveva visto tutti i protagonisti Marvel, villain e eroi convergere in un unico game arriva una nuova avventura che coinvolge ancora una volta la casa di mattonicini danesi e l’universo Marvel. Non mancherà sicuramente lo humor che saprà accontentare non solo i più piccoli ma anche i grandi. Il videogioco è un Lego action adventure game ed è il secondo capitolo della serie Lego Marvel Super Heroes. Dunque si suppone che il gameplay possa essere simile, probabilmente il giocatore potrà controllare i diversi personaggi con oguno le proprie abilità. In Lego Marvel Super Heroes la forza di Hulk consiste proprio nella possibilità di sollevare e gettare in aria oggetti di grandi dimensioni, mentre Tony Stark o la Vedova Nera hanno la capacità di accedere a una serie di mini-game per sfuggire ai sistemi di sicurezza.

Lego Marvel’s Avengers uscita. Il gioco sarà disponibile in inverno 2015 per Xbox One all-in-one games and entertainment system; Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft; PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment systems; PlayStation®Vita handheld entertainment system; Wii U™ system di Nintendo; Nintendo 3DS™ hand-held system; d Windows PC.

Lego Marvel’s Avengers saga. “Il franchise di videogiochi LEGO è un pilastro fondamentale del nostro business con il suo divertimento, il gameplay coinvolgente e il caratteristico humor che sia i grandi che i piccoli apprezzano. Non vediamo l'ora di espandere questa serie di successo con una line-up LEGO davvero eccitante e adatta a giocatori di tutte le età da godere su console fisse, portatili e dispositivi mobile" ha dichiarato Tom Stone, Managing Director di TT Games che ha poi aggiunto "Quest'anno sarà ancora più importante per i videogiochi LEGO con questi incredibili titoli e novità per la serie. TT Games sta coniugando lo humor delle avventure LEGO con nuove storie e personaggi tratti da alcuni dei mondi più conosciuti e famosi". Previsti per il 2015: LEGO Jurassic World; The LEGO Movie Videogame; LEGO Batman 3: Gotham e Oltre.

Lego Marvel’s Avengers origini. Sviluppato da Traveller Tales e pubblicato da Warner Bros Interactive Entertainment l’action game è tra i titoli annunciati a gennaio per il 2015. La Lego è attiva nel mondo del videogame dal 1997. Da Star Wars a Harry Potter, fino agli eroi Marvel molte sono state le trasposizioni dal mondo della letteratura, del cinema o dei fumetti. Tra le prossime uscite, a fine marzo LEGO Ninjago: L’Ombra di Ronin.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Speciale Avengers

Avengers: interviste, news, recensioni, comics gallery, immagini del cast, protagonisti e approfondimenti della saga.Leggi tutto


Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon