Nero a metà, la serie tv poliziesca con Claudio Amendola: le possibilità della stagione 4
Nero a metà, stagione 4
Nero a metà, la serie tv poliziesca con protagonisti Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz attende l'ufficialità della stagione 4. Il successo di ascolti per la fiction di Rai 1 e il finale di stagione aperto rispetto alle vite private dei personaggi, fanno pensare a un proseguimento della serie, nonostante il progetto originario di una trilogia.
Nero a metà, il finale della stagione 3
La terza stagione, formata da 6 episodi per tre prime serate, si è conclusa nel maggio 2022 confermando ottimi ascolti e picchi di share.
Nell'ultimo episodio, Carlo e Cristina non sembrano propendere per firmare le carte della separazione. Scoprono di essere ancora innamorati o si tratta di un avvicinamento frutto della nostalgia di quando erano una coppia felice?
Malik e Monica, invece, pongono fine alla loro relazione. Secondo Monica, infatti, Malik pensa ancora ad Alba. Marco può finalmente tornare a casa da Cinzia.
Nel cast principale, Claudio Amendola interpreta Carlo Guerrieri; Miguel Gobbo Diaz interpreta Malik Soprani; Fortunato Cerlino è Mario Muzo; Rosa Diletta Rossi interpreta Alba Guerrieri; Angela Finocchiaro nel ruolo di Giovanna Di Castro; Caterina Guzzanti interpreta Elisa Cori; Alessandro Sperduti interpreta Marco Cantabella; Margherita Laterza interpreta Clara Soldani; Alessia Barela nel ruolo di Cristina Regelli.
Nero a metà, le possibilità della stagione 4
Nel corso della terza stagione, diversi protagonisti si erano pronunciati riguardo alla possibilità della stagione 4. Claudio Amendola, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni (intervista del 31 marzo 2022), dichiarava: "Con questi episodi si va a chiudere la trilogia che racconta la storia di Clara, ex moglie di Guerrieri, e il suo passato, però siamo pronti a inventarci qualunque altra avventura".
Nel maggio 2022, Miguel Gobbo Diaz, intervistato da Fanpage.it, rivelava in merito: "È ancora troppo presto per saperlo, ma io voglio davvero bene a questa serie e quindi le auguro il meglio".
Alessandro Sperduti, invece, anticipava a TvMia: “Questa serie sta andando benissimo e già stanno scrivendo gli episodi della quarta stagione. Mi sta dando soddisfazioni. E devo dire grazie a Claudio".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film action Muzzle: City of Wolves, ex ufficiale con Aaron Eckhart
Scopri Muzzle: City of Wolves, il film thriller con Aaron Eckhart, Tanya van Graan. Trama, cast, uscita, trailer
Film drama Nuremberg, le interviste a Russell Crowe e Rami Malek
Scopri Nuremberg, il film thriller con Rami Malek, Michael Shannon, Russell Crowe. Trama, cast, trailer, uscita
Film crime Enemies, detective e killer con Jeremy Allen White e Austin Butler
Scopri Enemies, il film crime con Jeremy Allen White, Austin Butler. Trama, cast
X Factor 2025, ospite Emma con il nuovo brano e le assegnazioni per il secondo Live Show
In onda su Sky
Serie tv Only Murders in the Building stagione 6
La stagione 5 su Disney+
Film comedy Un bel giorno, una compagna per il padre con Fabio de Luigi e Virginia Raffaele
Scopri Un bel giorno, il film comedy con Fabio de Luigi, Virginia Raffaele. Trama, cast
Film thriller Violent Ends, attività criminale con Billy Magnussen e Alexandra Shipp
Scopri Violent Ends, il film thriller con Billy Magnussen, Alexandra Shipp. Trama, cast, trailer, uscita
Film thriller The Housemaid, nuova domestica con Sydney Sweeney e Amanda Seyfried
Scopri The Housemaid, il film thriller con Sydney Sweeney, Brandon Sklenar, Amanda Seyfried. Trama, cast, trailer uscita