Nero a metà, la serie tv poliziesca con Claudio Amendola: le possibilità della stagione 4
Nero a metà, stagione 4

Nero a metà, la serie tv poliziesca con protagonisti Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz attende l'ufficialità della stagione 4. Il successo di ascolti per la fiction di Rai 1 e il finale di stagione aperto rispetto alle vite private dei personaggi, fanno pensare a un proseguimento della serie, nonostante il progetto originario di una trilogia.
Nero a metà, il finale della stagione 3
La terza stagione, formata da 6 episodi per tre prime serate, si è conclusa nel maggio 2022 confermando ottimi ascolti e picchi di share.
Nell'ultimo episodio, Carlo e Cristina non sembrano propendere per firmare le carte della separazione. Scoprono di essere ancora innamorati o si tratta di un avvicinamento frutto della nostalgia di quando erano una coppia felice?
Malik e Monica, invece, pongono fine alla loro relazione. Secondo Monica, infatti, Malik pensa ancora ad Alba. Marco può finalmente tornare a casa da Cinzia.
Nel cast principale, Claudio Amendola interpreta Carlo Guerrieri; Miguel Gobbo Diaz interpreta Malik Soprani; Fortunato Cerlino è Mario Muzo; Rosa Diletta Rossi interpreta Alba Guerrieri; Angela Finocchiaro nel ruolo di Giovanna Di Castro; Caterina Guzzanti interpreta Elisa Cori; Alessandro Sperduti interpreta Marco Cantabella; Margherita Laterza interpreta Clara Soldani; Alessia Barela nel ruolo di Cristina Regelli.
Nero a metà, le possibilità della stagione 4
Nel corso della terza stagione, diversi protagonisti si erano pronunciati riguardo alla possibilità della stagione 4. Claudio Amendola, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni (intervista del 31 marzo 2022), dichiarava: "Con questi episodi si va a chiudere la trilogia che racconta la storia di Clara, ex moglie di Guerrieri, e il suo passato, però siamo pronti a inventarci qualunque altra avventura".
Nel maggio 2022, Miguel Gobbo Diaz, intervistato da Fanpage.it, rivelava in merito: "È ancora troppo presto per saperlo, ma io voglio davvero bene a questa serie e quindi le auguro il meglio".
Alessandro Sperduti, invece, anticipava a TvMia: “Questa serie sta andando benissimo e già stanno scrivendo gli episodi della quarta stagione. Mi sta dando soddisfazioni. E devo dire grazie a Claudio".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Locarno Film Festival 2025, tutti i film in concorso
Sccopri i film del Locarno Film Festival, trama

Docu-film Nun Ve Trattengo in omaggio a Franco Califano: anticipazioni e uscita
In uscita al cinema

Summer hit Things I Haven't Told You, il nuovo brano di David Guetta e DJs From Mars
Disponibile in digitale

Film thriller Mountainhead con Steve Carell, in prima TV
In esclusiva su Sky Cinema

Serie tv thriller Memory of a Killer: trama e cast
La nuova serie di Fox

Film thriller Fall for Me, dramma ed erotismo in uscita in streaming
In uscita su Netflix

Hamilton, dal musical al film: trama e cast
La registrazione live dell'acclamato musical al cinema

Serie tv poliziesca T. J. Hooker, in arrivo un adattamento comedy
Il nuovo progetto di Netflix