Negramaro, migliaia di fan a Firenze per i primi due appuntamenti del nuovo tour del gruppo musicale
Daily / News - 09 November 2015 11:00
Negramaro, la band si è esibita il 6 e il 7 novembre al Mandela Forum di Firenze. La nuova tournée proseguirà a Bologna.
Negramaro, le prime due date della nuova tournée del gruppo musicale, "La rivoluzione sta arrivando Tour", hanno riscosso un grande successo di pubblico.
Concerti, la band formata da Giuliano Sangiorgi, Emanuele Spedicato, Ermanno Carlà, Danilo Tasco, Andrea Mariano e Andrea De Rocco si è esibita il 6 e il 7 novembre al Mandela Forum di Firenze davanti a migliaia di fan.
Il nuovo tour proseguirà a Bologna, il prossimo 10 novembre all'Unipol Arena. Questi tutti gli altri appuntamenti: il 12 novembre a Padova (Palafabris), il 15 novembre ad Ancona (Palarossini), il 18 a Perugia (Palaevangelisti), il 21 novembre a Bari (Palaflorio), il 26 novembre a Roma (Palalottomatica), il 2 dicembre ad Acireale (Palasport), il 5 dicembre a Eboli (Palasele), l'8 dicembre a Caserta (Palamaggio), il 14 dicembre a Milano (Mediolanum Forum), il 18 dicembre a Torino (Pala Alpitour) e il 22 dicembre a Montichiari (Palageorge).
La rivoluzione sta arrivando, il nuovo album di inediti dei Negramaro, uscito lo scorso 25 settembre su etichetta Sugar Music, occupa attualmente la settima posizione della classifica ufficiale degli album più venduti in Italia.
Successo, i due singoli che hanno anticipato l'uscita dell'album, "Sei tu la mia città" e "Attenta", hanno ottenuto la certificazione disco d'oro per aver venduto più di 25 mila copie.
Negramaro - "Un senso intenso", il gruppo musicale sarà protagonista della prossima puntata di "Unici", programma televisivo diretto da Giorgio Verdelli, che andrà in onda il 10 novembre su Rai 2.
© Riproduzione riservata