Naruto Kizuna Il libro della terra, Planet Manga pubblica il secondo fanbook di Masashi Kishimoto
Naruto – Kizuna Il libro della terra è il secondo di due fanbook pubblicati dalla Planet Manga tra novembre 2015 e febbraio 2016. I due volumi sono una raccolta delle citazioni e delle parti pi
“Naruto - Kizuna Il libro della terra” è il secondo fanbook pubblicato da Planet Manga dedicato all’eroe del Villaggio della Foglia. La raccolta è composta da due soli libri ed il primo era uscito il 5 novembre 2015 e si intitolava “Naruto – Kizuna Il libro del cielo”. Questo fumetto raccoglie le parti più belle dell’opera del grande Masashi Kishimoto, disegnatore e autore del manga. Le avventure di Naruto hanno emozionato tantissimi lettori nel corso degli anni ed ora tutte queste emozioni sono raccolte in due volumi.
Entrambi i manga pubblicati da Planet Manga, etichetta della Panini Comics, sono una raccolta delle parti migliori del manga Naruto, che ha accompagnato i lettori per quasi quindici anni. È un volume ricco di citazioni e approfondimenti che ripercorrono l’intera saga. Il primo dei due volumi era uscito lo scorso novembre mentre il secondo è arrivato in tutte le fumetterie ed edicole italiane lo scorso 11 febbraio 2016. Entrambi i volumi sono arricchiti di schede tematiche inoltre è presente una lunga intervista al grande autore Masashi Kishimoto.
I due fanbook sono dedicati ai tanti appassionati delle avventure di Naruto e di tutti i protagonisti che hanno animato le pagine del manga. Con questi due albi si vogliono far rivivere ai fan i momenti più belli e le tante sfaccettature dei legami che si sono creati tra i personaggi. I manga saranno suddivisi per schede tematiche ed inoltre c’è una bellissima intervista al creatore del ninja del Villaggio della Foglia, con tante curiosità e aneddoti che riguardano la creazione del manga; i due volumi saranno interamente a colori.
I tanti fan di Naruto rimarranno presto orfani del loro eroe, infatti è stata annunciata l’uscita dell’ultimo numero del manga. Il 7 aprile 2016 uscirà in Italia “Naruto 72” l’epilogo della storia che ha emozionato tanti ragazzi. In questo ultimo numero troviamo Naruto e Sasuke che, forti dei poteri dell’Eremita delle sei vie, sono l’ultima speranza per la salvezza dell’umanità. Il mondo è soggiogato dall’eterna illusione dello Tsukuyomi Infinito e minacciato da Kaguya, l’essere divino che vuole per sé il pianeta. L’ultima avventura di Naruto sarà raccontata nelle 216 pagine del manga in bianco e nero.
L’autore Masashi Kishimoto è il creatore di Naruto, un giovane ragazzo di dodici anni che segue il suo più grande sogno, quello di diventare un Hokage. Il fumettista giapponese con questa sua opera riesce a raggiungere l’incredibile traguardo delle 100 milioni di copie vendute solo in Giappone. Durante la sua infanzia era un grandissimo appassionato di anime, seguiva Doraemon, Mobile Suit Gundam e Dr. Slump & Arale, che influenzarono anche il suo modo di disegnare. Uno degli autori a cui si ispirò maggiormente fu Katsuhiro Otomo. Inizialmente le sue opere non furono apprezzate, ma poi grazie a Naruto e al suo modo di riadattare in chiave moderna le vecchie tradizioni giapponesi, il successo non tardò ad arrivare.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Tre Ciotole dal romanzo di Michela Murgia in prima tv
In esclusiva su Sky Cinema
Tiromancino, esce il nuovo album Quando meno me lo aspetto
Dal blues al rock, dal country all’elettronica e al reggae
Film al cinema It's Never Over: Jeff Buckley diretto da Amy Berg prodotto da Brad Pitt
In sala per Nexo Studios
Serie tv comedy Rooster con Steve Carell in uscita streaming
in uscita su HBO Max
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures