My Spy 2: The Eternal City, il sequel del film con Dave Bautista e Anna Faris
Cinema / News - 13 May 2023 13:00
My Spy 2: The Eternal City è il film d’azione in produzione
My Spy 2: The Eternal City, la trama del film
My Spy 2: The Eternal City è il film commedia e d’azione in fase di produzione. La trama segue l’adolescente Sophie (Chloe Coleman) che – dopo le avventure in My Spy - convince JJ (Dave Bautista) ad accompagnarla nel suo viaggio scolastico in Italia. Qui, però, entrambi sono pedine inconsapevoli di un complotto terroristico internazionale che prende di mira il capo della CIA, David Kim (Ken Jeong) e suo figlio Collin, che è anche il migliore amico di Sophie.
My Spy 2: The Eternal City, il cast del film
Dave Bautista è nelle sale con il film Guardiani della Galassia Vol. 3, nel ruolo di Drax; ha recitato anche in Knives Out 2. Nel cast c’è anche Anna Faris, protagonista della serie tv Mom nel ruolo di Christy Plunkett, e che ha lavorato a The Estate; Kristen Schaal, apparsa nella serie La misteriosa accademia dei giovani geni; Flula Borg, che ha lavorato nella serie The Rookie. La regia è di Peter Segal, che ha diretto di recente Ricomincio da me e la serie Heels. Il film del 2020, My Spy, non ha ottenuto un buon successo di critica, anche se è stato il terzo film più visto su SVOD secondo ScreenEngine, dopo Hamilton e Borat Successive.
My Spy 2: The Eternal City, le riprese e l’uscita del film
"Con il sequel, i nostri clienti Prime Video godranno di un'altra storia dinamica, completa di colpi di scena, performance esilaranti e anche un po' di romanticismo" ha affermato Jennifer Salke, produttrice di MGM Studios. Le riprese sono iniziate a febbraio 2023, e si sono svolte in Africa, a Venezia e Roma. My Spy 2: The Eternal City andrà in streaming su Prime Video nel 2023 o 2024.
© Riproduzione riservata