Serie tv anime B-Project: Passionate*Love Call, stagione 3: trama, cast e uscita
Comics / News - 13 May 2023 11:30
B-Project: Passionate*Love Call, le news sulla terza stagione
B-Project: Passionate*Love Call, disponibili notizie sulla terza stagione del franchise - rivelati uscita e cast. La produzione sarà affidata alla Asahi Production, anziché alla A-1 Pictures o alla BN Pictures come nelle stagioni precedenti trasmessi in streaming su Crunchyroll.
B-Project: Passionate*Love Call, la trama del franchise
Nella seconda stagione abbiamo seguito la protagonista Sumisora Tsubasa impiegata nella divisione A&R del colosso discografico Gandala Music. Insieme ai membri del B-PROJECT, il gruppo di idol che gestisce, hanno superato numerose sfide. Infine, hanno potuto esibirsi in un concerto al JAPAN Dome, un evento che si è rivelato un successo. Tsubasa, Kitakore, THRIVE e MoonS, dunque, sono chiamati a nuove sfide.
Nello staff delle prime due stagioni, Chiyomaru Shikura, Utako Yukihiro, Takanori Nishikawa.
Makoto Moriwaki è stato regista della seconda stagione, mentre Eiji Suganuma ha diretto la prima stagione.
B-Project: Passionate*Love Call, il cast della stagione 3
La terza stagione della serie tv anime vedrà il ritorno dello staff e del cast con la produzione di Asahi Production.
Il B-Project Birthday Project 'Time' celebrerà i compleanni dei 14 membri con l'uscita di singoli per ogni artista, a partire da Gōshi Kaneshiro di Thrive il 4 luglio 2023. Prevista l'edizione Special Box. Il fan club ufficiale del marchio Love&Art di MAGES offrirà un'esclusiva edizione Platinum Plan Member CD con contenuti speciali.
B-Project è il progetto targato MAGES - la prima stagione dell'anime ha debuttato nel luglio 2016, mentre la seconda stagione ha debuttato nel gennaio 2019. Crunchyroll ha trasmesso entrambe le stagioni in streaming.
B-Project: Passionate*Love Call, quando vedere la serie anime tv in streaming
B-Project: Passionate*Love Call, la première della terza stagione è prevista a ottobre 2023 - trasmessa in contemporanea da Crunchyroll.
© Riproduzione riservata