Mondiali di calcio, Italia-Inghilterra: Gianluigi Buffon assente, su Twitter incita il sostituto
I Mondiali di calcio del Brasile vedono la prima sfida dell'Italia contro l'Inghilterra: la diretta è su Rai Uno e Sky, per una partita che vede assente Gianluigi Buffon il quale ha incitato su
Mondiali di calcio. Italia-Inghilterra è la partita in onda in questo momento, in diretta su Rai Uno e Sky Sport, nonché su Rai.tv. Ad effettuare la telecronaca sulla Rai è Stefano Bizzotto con il supporto tecnico di Beppe Dossena. A bordo campo c'è Alessandro Antinelli, le interviste post partita saranno realizzate da Donatella Scarnati. Dalle 2.00 ci sarà un post partita su Rai1 con “Notti Mondiali” condotto da Enrico Varriale, Andrea Fusco e Simona Roland riproponendo le emozioni del match.
\r\nGianluigi Buffon. Per l'Italia Il portiere Gianluigi Buffon non sarà presente, poiché dopo una sessione di allenamento di venerdì ha subito una distorsione, e dopo aver ricevuto il trattamento ha dovuto sottoporsi a sedute di fisioterapia fino a tarda notte. Sulla sua pagina personale di Twitter, Buffon ha invitato i fan a incitare il suo sostituto, Salvatore Sirigu.
\r\nGiorgio Chiellini. Riguardo la fiducia nella nuova compagine calcistica, il difensore Giorgio Chiellini ha parlato dei recenti mondiali: "Abbiamo avuto tanta sfortuna nell'ultima Coppa del Mondo, perdendo le nostre due più importanti giocatori per infortunio (...) Ma ora che siamo in forma , speriamo di fare molto di più, anche se siamo in un gruppo difficile".
\r\nSu Pirlo e Buffon, Chiellini dice che "sono i nostri giocatori più importanti (...) Hanno carattere e fanno tutto il gioco di squadra".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Dell’amore il fallimento, esce il nuovo singolo di Levante
In primavera al via il tour dell'artista
X Factor 2025, successo per il quinto Live Show: inediti e ballottaggio a sorpresa
Gli inediti disponibili su tutte le piattaforme digitali
Esce Wicked: For Good – The Soundtrack, due inediti di Cynthia Erivo e Ariana Grande
In digitale e in formato fisico
Na Santarella, commedia in tre atti scritta da Eduardo Scarpetta
In onda su Rai 5
Ballando con le stelle anticipazioni: Giulia Vecchio come Milly ballerina per una notte
In onda su Rai 1
Film The Hunger Games: Sunrise on the Reaping, le anticipazioni sul sequel
Scopri The Hunger Games: Sunrise on the Reaping, il film action con Joseph Zada, Whitney Peak, Elle Fanning. Trama, cast
Film Predator: Badlands 2, le novità sul sequel
Scopri Predator: Badlands 2, il film sequel. Trama, cast
Film Zootopia 2 - Zootropolis 2, le interviste a Ke Huy Quan e Jason Bateman
Scopri Zootopia 2, il film con Ke Huy Quan, Jason Bateman, Shakira . Trama, cast, uscita, trailer